Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Il mio G2 è brand vodafone ma non c'è storia, rimane sempre la BA di Vodafone
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao Andrinez,
Anch'io mi trovavo con il tuo stesso problema avendo il cell brandizzati Vodafone e devo dire che è palloso ogni volta vedere quella bootanimation. Per risolvere questo problema ho flashato questa bootanimation davvero bella della Google.ecco il sito: [MOD] Google edition Boot Animation [Flash] - xda-developers
Fammi sapere se ti funziona e cambia. Senon dovrebbe partire puoi cambiarla manualmente dal Es Explorer.
-
Ciao ragazzi sto scaricando la rom mi piacerebbe tenerla su per un po di tempo mi dite se comunq e abbastanza stabile?piu che altro se e utilozzabile tutti i giorni pur avendo dei piccoli bug?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ciao ragazzi sto scaricando la rom mi piacerebbe tenerla su per un po di tempo mi dite se comunq e abbastanza stabile?piu che altro se e utilozzabile tutti i giorni pur avendo dei piccoli bug?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho su la vers.4 beta 3,fantastica veramente,utilizzabile tutti i giorni.Per ora bug grossi non è ho trovati(ce l'ho su da 3 gg).Fluida e la batteria dura.ciao
-
Quote:
sedor
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Androidiani App
Ho su la vers.4 beta 3,fantastica veramente,utilizzabile tutti i giorni.Per ora bug grossi non è ho trovati(ce l'ho su da 3 gg).Fluida e la batteria dura.ciao
Perfetti grazie mille ma quindi ce già la versione 4.0....io ho trovato solo la 3.5....mi puoi dire dove posso scaricare la nuova versione?grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Perfetti grazie mille ma quindi ce già la versione 4.0....io ho trovato solo la 3.5....mi puoi dire dove posso scaricare la nuova versione?grazie ancora
Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?fid=23311191640113904
-
Io ho la 2.3 posso installare direttamente la 4 beta 3?
-
Quote:
Crhis78
Credo di sì sai, non dovresti Avere problemi, io non ho mai fatto fullwipe, flash diretto..
-
Quote:
kendroid
Androidiani App
Qualche pagina indietro mi are ci sia il link... O forse no? Se la trovo la posto https://mega.co.nz/#!pcBlTRiI!egjEdm...QGSb776PHawpHY
Comunque non è una release stabile, ma una beta.
Quote:
Crhis78
Penso proprio di si visto che non è solo un aggiornamento ma una vera e propria release.
Ma sbaglio o è uscito un aggiornamento del Kernel dorimanx?
-
Si è uscito il nuovo dorinmax 1.4.1 mi pare
-
Quote:
ryk
Si è uscito il nuovo dorinmax 1.4.1 mi pare
Ho controllato ora, è disponibile il dorimanx 1.5 http://www.dorimanx.com/LG/