Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ok ho istallato la 4.0 tutto perfetto ora ho scaricato la dorimax 1.6 la istallo tramite recovery normalmente giusto e mi va a sostituire la versione vecchia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si esatto.
Una domanda: a voi la RAM è sfruttata tanto? (Ho solo 400Mb liberi sempre)
-
Quote:
iSTE983
Si esatto.
Una domanda: a voi la RAM è sfruttata tanto? (Ho solo 400Mb liberi sempre)
Si,è una caratteristica comune
-
Quote:
kendroid
Ok ho istallato la 4.0 tutto perfetto ora ho scaricato la dorimax 1.6 la istallo tramite recovery normalmente giusto e mi va a sostituire la versione vecchia?
Androidiani App
Sicuro! Procedi pure ... comunque un kernel ha bisogno di un po' di tempo per capire se va bene ho ha qualche difetto...attendiamo qualche feedback da chi lo ha installato... per ora va bene ..
-
Scusate ho la 4.0 beta 3, nella tendina delle notifiche manca il bordino inferiore (come da screenshot allegato) lo fa anche a voi?http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/avube8e7.jpg
-
Quote:
traxpaolo
Si,è una caratteristica comune
Ah ok, grazie. Era per sapere se fossi io l'unico...
Quote:
traxpaolo
Sì, stessa identica situazione ;)
-
Quote:
iSTE983
Ah ok, grazie. Era per sapere se fossi io l'unico...
Sì, stessa identica situazione ;)
a me compare normalmente, ho solo un piccolissimo problema: ogni tanto (un paio di volte) mi è scomparsa la tastiera mentre cercavo di mandare un sms , in quel caso lo riavvio..boh...
-
con la beta 3 e il kernel 1.6 ho problemi al wifi, cosa che prima non avevo, provo a ritornare a 1.5
-
Ragazzi ce un fix per il gps?percge e molto veloce ma sbaglia la mia posizione e non di poco...per il resto mi sembra ok....con questo kernel poi e velocissima....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ce un fix per il gps?percge e molto veloce ma sbaglia la mia posizione e non di poco...per il resto mi sembra ok....con questo kernel poi e velocissima....
Androidiani App
Confermo anche io problemi di localizzazione..
-
Raimondo non scrive da un pò... non ci abbandonare!!!!! A quanto la 4.0 ufficiale?