Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danhyel81
Raimondo non scrive da un pò... non ci abbandonare!!!!! A quanto la 4.0 ufficiale?
Anche su xda se lo stanno chiedendo, probabilmente ha cambiato cell. quindi...............
-
Quote:
droberto
Anche su xda se lo stanno chiedendo, probabilmente ha cambiato cell. quindi...............
Ma spero proprio di no... Almeno la 4.0 definitiva dovrebbe rilasciarla...
-
Quote:
droberto
Eh si, lui stesso diceva che sarebbe passato a lavorare su altri cell. E' anche normale. Ma di sicuro ci rilascerà la 4.0 con tutte le chicche...
-
Quote:
danhyel81
Eh si, lui stesso diceva che sarebbe passato a lavorare su altri cell. E' anche normale. Ma di sicuro ci rilascerà la 4.0 con tutte le chicche...
Si infatti sarebbe assurdo abbandonare la ROM all'ultima beta...
Speriamo :)
Così poi la tengo fino ad Android 4.4.2 :D
-
Però secondo me dovrebbe lasciarla in mano a qualcun'altro che ne continui lo sviluppo in vista anche di kitkat
-
Si dai ragazzi,tranquilli
-
Su xda lessi che stava dando una mano per una custom recovery del Mi3 (mi pare) e che appena poteva finiva il lavoro sul G2
-
Quote:
iSTE983
Su xda lessi che stava dando una mano per una custom recovery del Mi3 (mi pare) e che appena poteva finiva il lavoro sul G2
Esattamente!!! Ora ha l Mi3
-
Mi sa che dopo la 4.0 verremo abbandonati....
Inviato dal mio LG-D802
-
ciao a tutti ragazzi :) io monto giá la rayglobe 3.2 e mi trovo molto molto bene, a livello di fluiditá,batteria e ricezione telefonica rimane tutto invariato o ci sono dei problemi? io sono di genova e ho vodafone.. ne vale la pensa cambiare da rayglobe 3.2 a questa flex 3.5 ?:)