Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Raimondo sei fantastico ❤
Avevate espresso un desiderio. Il link è solo per noi italiani
-
Quote:
raimondomartire
Avevate espresso un desiderio. Il link è solo per noi italiani
Ti ho fatto una proposta nell'altro 3d della rayglobe guarda
-
Raimondo mi sa che già la stavi caricando su mega, sei stato troppo veloce :)
Grazie 1000 per la rom già la 1.0 va benissimo
-
Quote:
gioli83
Raimondo mi sa che già la stavi caricando su mega, sei stato troppo veloce :)
Grazie 1000 per la rom già la 1.0 va benissimo
Dammi un files e te lo uppo così testi la velocità :)
-
-
Fatevi dare una grande notizia sono riuscito a bucare i kdz in modo da ottenere i file originali della rom. Questo apre nuove prospettive per il modding. Ho già condiviso la cosa con Bigfau e domattina spiegherò la procedura a tanjgiun. A questo punto è possibile usare anche la nuova base del Flex che è la 10D
-
Quote:
raimondomartire
Fatevi dare una grande notizia sono riuscito a bucare i kdz in modo da ottenere i file originali della rom. Questo apre nuove prospettive per il modding. Ho già condiviso la cosa con Bigfau e domattina spiegherò la procedura a tanjgiun. A questo punto è possibile usare anche la nuova base del Flex che è la 10D
Ottimo cosa :D
-
Quote:
raimondomartire
The best in the world ;)
-
Quote:
raimondomartire
Spettacolo!
Comunque sto provando ora per bene la Flex 2.1 ed è stupenda!
Ho seguito la guida alla lettera (flashando la Philz Recovery 6.07.9 al posto della TWRP) e non ho avuto nessun problema sul mio D802 32GB (ho optato per il kernel modAcura).
Per ora (la sto usando da un paio d'ore) è Perfetta ;)
-
Puoi linkare il kernel? Ci sono procedure particolari per flashare il kernel oppure è un semplice zip?