E pazienza, Raimondo ha fatto molto x Noi, e quando la 4 sarā non beta allora uno o la tiene o la cambia se si stufa!!! Xō Raimondo ha fatto un grosso lavoro e va ringraziato;)
Visualizzazione stampabile
Beh, bisogna ringraziarlo di certo, ma comunque credo che non sia giusto lasciare il lavoro a metā... Ad una beta. Poteva almeno completare e concentrarsi per finire la 4.0 e poi mettersi a lavoro su un altro terminale, non lasciare a metā la rom ad una beta per chissā quanto tempo.
Io la trovo veramente una decisione sbagliata e poco rispettosa nei nostri confronti.
Su xda anche Doriamax (che sta continuando il suo lavoro per il kernel) lo ha cercato per chiedere delle modifiche alla beta 3, per migliorare la rom in base al suo kernel ma lui č sparito.
Il fatto č questo..... Abbandonati ad una beta e dopo, preso dal lavoro di un altro telefono finirā la beta in fretta e furia....
In molti sono sicuro che con il tempo cambieranno rom, soprattutto con kk 4.4
Inviato dal mio LG-D802
Raimondo aveva detto chiaramente che sarebbe stato impegnato con il mi3, non cadiamo dalla nuvole.
Vero! Č sempre stato onesto e sincero! !!
E poi la ROM funziona egregiamente in beta
Anche a me
Io non dico che la rom non č buona, anzi, ne sono un felice possessore. Dico solo che non č. giusto lasciarla per chissā quanto tempo alla beta. Questo č solo un mio pensiero, Poi tanto di cappello al lavoro svolto per noi.
Inviato dal mio LG-D802
la rom va benissimo....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Su XDA Raimondo ha lasciato questo messaggio:
Thanks guys here to support forum. I think in next 2 days to have rebuilt ver. 4. I will put together all mod for real 4.0 ver.
Quindi... un po' di pazienza.