Ekko! !!visto? !;)
Visualizzazione stampabile
Ekko! !!visto? !;)
Intanto se volete potete installare il nuovo Dorimanx 1.7
Per chi come me con l'1.6 aveva problemi con il wifi dovrebbe sistemarlo
Inoltre ha anche altri miglioramenti :)
Io sono tornato al kernel 1.5 un quanto con nessuna delle versioni successive mi funzionava il GPS
Ho installato ieri questa ottima rom (versione 4 beta) ma non riesco a far funzionare Light Flow per gestire il led di notifica (che funzionava con la rom originale) qualcuna sa darmi delucidazioni?
Buonasera a tutti,dove posso trovare una guida completa per l installazione della rayglobe 3.5?
Nel primo post ognuno chiede informazioni sui propri dubbi,io cerco una guida dalla A alla Z per neofiti come me,Grazie.
• Must have International Lg g2 code D802. With other phone you brick!
• Make backup of your current rom. This is very important point
• Must have Custom recovery installed! I suggest PHILZ Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
• Copy ROM to storage
• Reboot to Recovery
• Wipe Data/factory Reset
• Clean to install a New Rom
• Flash ROM
• Reboot to System
• Enjoy!
cosa importante... alcuni utenti hanno avuto problemi con LG SETUP WIZARD
se volete evitare tale cosa ,quando vi ritrovate in aroma installer alla voce... what other apps you want to remove.... la potete selezionare da li cosi' non verra' installata.
questo è quello che c'è scritto nel primo post, a me già così mi sembra chiaro.
secondo me tu non hai ancora ne root ne recovery, allora ti rimando alle guide in evidenza qui nella sezione modding
X ULTIMOIMPERO
Forse ti conviene aspettare perché al massimo per domani verrá rilasciata la 4.0 definitiva, quindi é meglio che ti leggi bene bene le guide per l'installazione della rom e domani flashi direttamente l'ultima