Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma su ho il G2 da qualche giorno... vorrei capire se quando si parla di Flex F340K10b, cosa si intende... In buona sostanza questa è una rom STOCK deoxed, rootata ??
Come faccio a capire se il mio è un code D802G?
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
link non valido, è stato rimosso il file ?
-
-
Quote:
ziofrank
link non valido, è stato rimosso il file ?
Quote:
zetor2000
file not found...
ragazzi non so se state leggendo anche voi su xda....
a quanto pare raimondo ha cancellato il file da li e lo sta caricando su mega ;)
date un occhiata ache voi per qualche novità sul download ;)
[ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 4.0 [28 JAN] | Multi carrier| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - Page 175 - xda-developers
-
Quote:
checco1926
ecco il link corretto:
https://mega.co.nz/#!IgckAJgA!S9JHuX...rtSKYMhg1K3WZM
-
Quote:
francisti
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma su ho il G2 da qualche giorno... vorrei capire se quando si parla di Flex F340K10b, cosa si intende... In buona sostanza questa è una rom STOCK odexed, rootata ??
Grazie!!!
Ripropongo.... grazie a chi mi risponderà....
-
Quote:
francisti
Ripropongo.... grazie a chi mi risponderà....
E un porting del l'ultimo modello di LG "Gflex"
Ovviamente è base stock odex ;)
-
Io odio i link Mega... da quando uso Win 8.1 su sistema 64bit mi si impalla il download continuamente (con explorer) tra l'80% e il 99%!
Comunque domani in ufficio vedo di scaricarlo e flasharlo (2.0Mb/s è ottimo, ma a casa ho dei problemi per colpa di explorer...)
qualcuno ha notato se, da aroma, scegliendo di non installare delle app (tipo Adobe Flash Player 11), queste vengono installate ugualmente?
-
Aggiornato alla 4, tutto ok tranne che continuo ad avere problemi con il led anteriore di notifica: non funziona! Ho installato Light Flow (che usavo con la rom stock) ma nulla.
Idee???
-
Che recovery consigliate per l'installazione della rom?
CWM, Philz o TWRP? E che numero di versione in particolare?
Sono al mio primo flash, telefono preso ieri pomeriggio.
Grazie