Ho flashato ieri la ROM. Prime impressioni: fluida ma il reboot nn funziona, ovvero spegni e riavvia il kernel nn è il dorinmax. 1.5? Imposto si 2g ma se spengo e riaccendo ritorna 3g 4g. Idee?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato ieri la ROM. Prime impressioni: fluida ma il reboot nn funziona, ovvero spegni e riavvia il kernel nn è il dorinmax. 1.5? Imposto si 2g ma se spengo e riaccendo ritorna 3g 4g. Idee?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In quest'ultima versione non ho i preferiti dell account gmail nel browser stock (e non posso selezionarlo nel menú sincronizza). Altri hanno questo problema?
Ragazzi ma è vero che lo sviluppatore si fermerà con la versione stable 4.0?
Al momento monto la 3.5, carina ma dopo aver moddato per mesi su Galaxy S2 la trovo ancora molto spoglia, per esempio in confronto alla Blumak200 (per GS2), quindi credo abbia un bel margine di miglioramento.
Installata, ora la sto provando.
Al momento mi funziona tutto, unica pecca: nelle impostazioni, al menù Rayglobe Control, ho 2 voci uguali di Xposed Modules Management...
Raga posso installare tranquillamente il dori 1.9 sulla 4 stable o é meglio quello che c'é?
Certamente
Dimmi se sbaglio, lo scarico e lo installo tramite philz come se fosse una rom senza wipe esatto?
Yesssssssssss