Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda, dalla beta 3 a questa non è cambiato quasi nulla.... I bug che c erano prima sono rimasti invariati. E se questa è l ultima versione della rom senza migliore di quei bug penso che ben presto tornerò alla stock con Kernel dorianmax
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da
82aquila
Per quanto mi riguarda, dalla beta 3 a questa non è cambiato quasi nulla.... I bug che c erano prima sono rimasti invariati. E se questa è l ultima versione della rom senza migliore di quei bug penso che ben presto tornerò alla stock con Kernel dorianmax
Inviato dal mio LG-D802
di quali bug parli?
-
ragazzi aiuto. ieri ho flashato rayglobe 4.0
oggi forse sbagliando ho tentato di flashare il kernel dorinmax 1.5 facendo i wipe necessari. ho riavviato e il tel è andato in fastboot mode started.
una scritta in alto a sinistra bianca. cosa devo fare? per favore aiutatemi
-------------------------------edit----------------------------------------------------------------------------------------------
tenendo premuti vol - e power e poi di nuovo quando compare i logo lg, sono giunto alla schermata di factory reset. ho proseguito e sono finito in recovery.
per nn sapere nè leggere nè scrivere ho riflashato la rom e adesso sta ripartendo. potevo anche evitare di riflashare? il problema quale può essere stato? aver provato a flashare il kernel dorinmax 1.5? ma in aroma dice chge questa rom monta la verisone 1.2. non è così? mi aiutate a capire cosa è andato storto?
-
Ragazzi a me invece se blocco il cell poi non mi va piu il tpuch con dori 1.9
-
Quote:
kasti94
Ragazzi a me invece se blocco il cell poi non mi va piu il tpuch con dori 1.9
Il dorimanx 1.9 ha problemi con il touch, rimetti l'1.5
-
-
se vado in info telefono e guardo le informazioni sul kernel mi dà questa versione: 3.4.0. allora non è il dorinmax 1.5?
e poi una domanda da niubbo: a che seervono gravity box e i framework? e xposed installer?
-
Quote:
ciara81
oggi forse sbagliando ho tentato di flashare il kernel dorinmax 1.5 facendo i wipe necessari. ho riavviato e il tel è andato in fastboot mode started.
-------------------------------edit----------------------------------------------------------------------------------------------
tenendo premuti vol - e power e poi di nuovo quando compare i logo lg, sono giunto alla schermata di factory reset. ho proseguito e sono finito in recovery.
per nn sapere nè leggere nè scrivere ho riflashato la rom e adesso sta ripartendo. potevo anche evitare di riflashare? il problema quale può essere stato? aver provato a flashare il kernel dorinmax 1.5? ma in aroma dice chge questa rom monta la verisone 1.2. non è così? mi aiutate a capire cosa è andato storto?
La 4.0 che ha rilasciato ieri Raimondo contiene già il kernel Dorimanx 1.5.
Se vai in informazioni dovrebbe riportarti: Versione Kernel: 3.4.77-Kernel-Dorimanx-V1.5-LG...eccc.....
Quote:
ciara81
se vado in info telefono e guardo le informazioni sul kernel mi dà questa versione: 3.4.0. allora non è il dorinmax 1.5?
e poi una domanda da niubbo: a che seervono gravity box e i framework? e xposed installer?
Xposed Istaller serve (previa installazione del Framework) per far funzionare Gravity Box, XposedG2, Greenify, Xbattery Themers, ecc. i quali sono Moduli tramite cui è possibile modificare la rom (vavbar e barra notifiche trsprenti, ridimensionare la nvbar, cambiare icone batteria sulla statusbar, congelare applicazioni, ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviato da iSTE983
Quote:
Originariamente inviato da ciara81
La 4.0 che ha rilasciato ieri Raimondo contiene già il kernel Dorimanx 1.5.
Se vai in informazioni dovrebbe riportarti: Versione Kernel: 3.4.77-Kernel-Dorimanx-V1.5-LG...eccc.....
Quote:
Originariamente inviato da ciara81
Xposed Istaller serve (previa installazione del Framework) per far funzionare Gravity Box, XposedG2, Greenify, Xbattery Themers, ecc. i quali sono Moduli tramite cui è.4. possibile modificare la rom (vavbar e barra notifiche trsprenti, ridimensionare la nvbar, cambiare icone batteria sulla statusbar, congelare applicazioni, ecc...)
Come h scritto a me spunta 3.4.0 che significa ordunque? Io h provato a flash are l 1.5 facendo prima i wipe ma mi è andato in fastboot mode. Che devo fare per avere il kernel giusto? è possibile aver sbagliato i wipe? io ho fatto Wipe Cache e
Wipe Dalvik Cache. giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ciara81
Come h scritto a me spunta 3.4.0 che significa ordunque? Io h provato a flash are l 1.5 facendo prima i wild ma mi è andato in fastboot mode. Che devo fare per avere il kernel giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io, prima di flashare la 4.0 appena rilasciata, ho fatto un full Wipe (perché avevo modificato moooolte cose e volevo fare un'installazione pulita). Dopo averla flashata, in informazioni, compare il Kernel che ti ho citato prima.
Quindi non saprei dirti...