Si tutte era per dire anche a me dura poco.Ma quindi da cosa dipende, dalle app che abbiamo disinstallato oppure è una procedura normale che avviene dopo avere aggiornato il telefono?
Visualizzazione stampabile
A me l'ha sempre.fatto
ragazzi ho installato la rom am ad ogni avvio mi chiede sempre di accettari i diritti delle app lg io le apro schiaccio il tasto ok ma poi al riavvio puntalmente ritornano cosa devo accettare e come per farle scomparire? inoltre i tasti sotto e possibile farli sparire e tornare con uno swipe?
Qualche soluzione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dopo due gg. di utilizzo della rom, mi da le stesse impressioni della 4.0 beta 3 con gli stessi problemi, mancanza dei favoriti internet nel browser stock e durata della batteria ridicola. Non so se ci possano essere differenze tra un device ed un'altro, comunque il mio questa 4.0 non la digerisce in nessun modo. Si ritorna alla 3.5. che per me é ottima oppure alla stock
Mi sembra di capire che questa 4.0 finale sia buggata come una beta
Ragazzi c'è un modo per cambiare lo sfondo nero dei messaggi e della rubrica e farlo bianco?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
p.s. ci sono impostazioni delle frequenze della cpu o qualcos'altro per migliorare le prestazioni della batteria?
il volume sarà pure più forte della stock, ma esce distorto e leggermente gracchiante, non del tutto nitido.
per migliorare questo qualche soluzione? nn vorrei che come è succedo per il mio dhd gli amplificatori ne risentissero, magari fino a rompersi
siete scomparsi tutti? riguardo al post precedente esiste ancora qualcuno che sa qualcosa? grazie a tutti