Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Puoi linkare il kernel? Ci sono procedure particolari per flashare il kernel oppure è un semplice zip?
Lo puoi selezionare in Aroma installer. Io l'ho installato direttamente flashando la Rom 2.1
-
Quote:
ficciomc
Puoi linkare il kernel? Ci sono procedure particolari per flashare il kernel oppure è un semplice zip?
Il kernel é gia dentro alla rom
Comunque ragazzi io se installo la flex con il kernel nuovo,adesso non ricordo il nome, mi va in bootloop il telefono
-
Installi rom e kernel insieme oppure installi la rom, riavvii il telefono e poi rimandi in recovery ed installi il kernel?
-
Ho un problema e non so se è solo mio, andando sul browser non riesco a visualizzare i preferiti salvati sul mio account ma solo quelli locali, anche aprendo la tendina per la scelta spunta solo locali. A voi come va??
-
Piccolo update
- Add Lteconfiguration (I hope to solve in this way)
- New lge-res.apk change some option
-
Quote:
gioli83
Ho un problema e non so se è solo mio, andando sul browser non riesco a visualizzare i preferiti salvati sul mio account ma solo quelli locali, anche aprendo la tendina per la scelta spunta solo locali. A voi come va??
Prova a disinstallare Chrome ed a installarlo dal market.
-
Ma Raimondo, gli ota ci sono?
-
Il problema è con il browser stock, ho provato a cancellare i dati ma non ho risolto
-
Quote:
gioli83
Il problema è con il browser stock, ho provato a cancellare i dati ma non ho risolto
Stesso problema, con il browser stock (non chrome), non si visualizzano siti preferiti salvati nell'account google. Vers. 2.0
-
Quote:
gioli83
E' quello stock non so' dove cercare. Mi ricordo che anche il Flex originale aveva questo problema. Ci sbatto un po' la testa