Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
io monto l'1.5 con rom stock rooted. pensi che il 2.0 consumi meno batteria e non ha problemi riscontrati di touch o qualcos'altro?
Non ha nessun problema e consumi come l'1.5
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Non ha nessun problema e consumi come l'1.5
ma vi funziona il gps? a me è dalla 1.6 che non va..
-
Quote:
ficciomc
ma vi funziona il gps? a me è dalla 1.6 che non va..
Cè un fix su xda,provato personalmente e funziona alla perfezione.
qui il link..[ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 4.0 [28 JAN] | Multi carrier| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - Page 186 - xda-developers
-
ragazzi so che esiste la rayglobe 3.2 che è basata sulla rom stock..qualcuno gentilmente mi può passare il link?non riesco a trovarla da nessuna parte grazie mille
-
Quote:
sedor
Riesci a copiare il link diretto?
-
Quote:
ficciomc
Riesci a copiare il link diretto?
ciao in realtà cercavo la rayglobe stock so che ne esistono due di versioni ma forse ho capito male...la 4.0 mangia batteria...forse troppa ...la 3.2 esiste?
-
Non ho problemi di batteria.la miglior rom per lg g2.unico problema era il gps che non funziona ma ho risolto con un fix.Per il resto niente da dire,ottima rom.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sedor
Non ho problemi di batteria.la miglior rom per lg g2.unico problema era il gps che non funziona ma ho risolto con un fix.Per il resto niente da dire,ottima rom.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Riesci a mettere il link?
-
ciao ragazzi, sono molto interessato a questa ROM, e volevo sapere in cosa va meglio rispetto alla Stock?
-
Quote:
Mattx94
ciao ragazzi, sono molto interessato a questa ROM, e volevo sapere in cosa va meglio rispetto alla Stock?
Più personalizzazioni e fluidità rispetto alla stock