Visualizzazione stampabile
-
A me da stamattina col kernel 2.2 nessuna anomalia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Dato che ho detto fin troppe volte di non fare doppi post da ora questi saranno cancellati senza essere uniti al post precedente.
Complimenti ciara81, sei il primo a sperimentare questa cosa.
se faccio doppi post è solo perdchè per giorni non ricevo risposte, non capisco, faccio forse domande idiote?
-
Sei un po' polemico ciara81
Noto sovversione nelle tue frasi
-
Quote:
Iltopobravo
Sei un po' polemico ciara81
Noto sovversione nelle tue frasi
basta mi sono stufato, rom bellissima ma purtroppo non riesco ad aggiustare il problema col gps. sono tornato stock nell'attesa dell'aggiornamento
-
Scelta saggia, la RayGlobe rom é ottima ma non so per quale motivo ad alcuni funziona tutto ed a altri no, per esempio nel mio G2 il gps funziona perfettamente, peró ho problemi con la batteria, non mi funzionano i messaggi vocali quando ricevo una chiamata oppure un messaggio, quindi a conti fatti, visto che la rom ufficiale va una meraviglia perché cambiare. Poi ci si stupisce perché passano mesi per avere un aggiornamento da parte di LG, almeno quando lo rilasciano hai la certezza che funziona tutto a dovere.
Pace
-
C'è un modo per fare consumare meno la batteria se sono in roaming con noverca? Intendo nella rom
-
Quote:
droberto
Scelta saggia, la RayGlobe rom é ottima ma non so per quale motivo ad alcuni funziona tutto ed a altri no, per esempio nel mio G2 il gps funziona perfettamente, peró ho problemi con la batteria, non mi funzionano i messaggi vocali quando ricevo una chiamata oppure un messaggio, quindi a conti fatti, visto che la rom ufficiale va una meraviglia perché cambiare. Poi ci si stupisce perché passano mesi per avere un aggiornamento da parte di LG, almeno quando lo rilasciano hai la certezza che funziona tutto a dovere.
Pace
quoto in tutto...magari faccio solo un bel root, e quando c'è l'aggiornamento ci rivediamo
-
Come ho fatto io e come ho consigliato un'altro utente in un'altro post, riguardo la sua indecisione tra una rom ed un'altra, adesso ho la rom stock, i permessi di root, ho installato il launcher LG Gflex (che mi piace da morire) un po di barre trasparenti qua e la........praticamente me lo sono personalizzato a mio piacimento e adesso aspetto quache nuovo aggiornamento, se ci sará, atrimenti rimane cosi come é che va benissimo
-
Quote:
droberto
Come ho fatto io e come ho consigliato un'altro utente in un'altro post, riguardo la sua indecisione tra una rom ed un'altra, adesso ho la rom stock, i permessi di root, ho installato il launcher LG Gflex (che mi piace da morire) un po di barre trasparenti qua e la........praticamente me lo sono personalizzato a mio piacimento e adesso aspetto quache nuovo aggiornamento, se ci sará, atrimenti rimane cosi come é che va benissimo
Scusa droberto, dove hai trovato il Launcher?
-
Quote:
leorogue85
Scusa droberto, dove hai trovato il Launcher?
Non mi ricordo dove l'ho trovato, comunque vedo di postarlo a breve
https://mega.co.nz/#!4E4xQLIR!Y3EXGD...3pqf8WQ8LN58RA