A me il gps va una scheggia....strano
ragazzi avevo trovato tempo fa il modo x eliminare la nav bar in determinate applicazioni,ad esempio,si poteva eliminare nel browser e video...ma nn riesco più a trovarlaquella voce in g2 exposed chi mi sa aiutare?grazie in anticipo
Nei video non scompare gia normalmente la navbar??
Ciao a tutti..una domanda..Son passato dalla 3.5 alla 4..non trovo più l'impostazione per utilizzare la pressione lunga dei tasti volume per cambiare traccia audio quando si ascolta la musica..mi sembrava fosse nei settings G2 ma non la trovo...qualcuno mi sa aiutare ??
cala76 (08-02-14)
si nei video si ma avevo trovato un impostazione che permette di nn avere la nav bar anche sulle pagine internet per poi farla ricomparire con uno swipe....credo sia scomparsa l impostazione rifleshando la rom...nn ci sono altre spiegazioni...volendo rimettere la rom x esseresicuro di piattellare tutto basta un wipe data?
Ragazzi mi dite cos'è gravity box? Lo voglio pure io!
Ma l'impostazione per far scomparire i tasti della navbar in determinate applicazioni su trova in impostazioni-tasti a sfioramento anteriori-nascondi pulsanti a sfioramento anteriori e da li si selezionano le applicazioni nelle quali si vogliono far scomparire...
achtung (08-02-14)