Visualizzazione stampabile
-
Stasera posterò un upload con il dialer che ha il registratore chiamate inserito. Lavoraccio mio e di Bigfau per farlo partire
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jamais
scusa ma ho seguito la guida di questo sito sempre solo che il problema che avevo non veniva segnalato e l'ho risolto, come ho detto, leggendo la risposta di un altro su altro forum. La recovery la installi lanciando il comando fastboot dal dos e mettendo il telefono in fastboot mode. Altro non so dirti anche perchè sono alle prime armi...buona fortuna
Rai ascolta ma é normale che la rete dati mi va in errore cosi?come in screen però invece del 3g mi esce E
-
Sto testando un po' questa fantastica Rom, e per ora ho notato solo un po' di pesantezza nell'avviare la lockscren col doppio tap (knock on): se lo sblocco usando il tasto posteriore mi mostra subito la lockscren (caricandola velocemente), se invece lo "sveglio" con la funzione knock on, mi mostra per un secondo la home, per poi caricare la lockscreen. Questo solo se abilito la funzione 'oscilla blocco schermo'.
Quote:
raimondomartire
Stasera posterò un upload con il dialer che ha il registratore chiamate inserito. Lavoraccio mio e di Bigfau per farlo partire
Sta diventando (sempre più) uno spettacolo. E chi torna più alla rom stock ora? :D
-
flasho la rom,riavvio,faccio tutta la procedura di configurazione wifi,google id,vado su fine e LGSetupWizard crasha e non riesco ad uscire dalla schermata di wizard
-
Quote:
danielhouse90
flasho la rom,riavvio,faccio tutta la procedura di configurazione wifi,google id,vado su fine e LGSetupWizard crasha e non riesco ad uscire dalla schermata di wizard
Che versione della Rom stai installando?
Comunque mi pare ci sia in Aroma Installer l'opzione per evitare questo problema. Ma aspetta qualcuno di più esperto ;)
-
Quote:
iSTE983
Che versione della Rom stai installando?