Dovrei provare con un altra rom in effetti.. Però con Tim non mi succedeva..
Ora sono con operatore noverca che va in roaming.. Prende perfetto.. E funziona da dio..
Ma quando perde il segnale non lo riprende più.. Solo se riavvio lo riacchiappa
Visualizzazione stampabile
Dovrei provare con un altra rom in effetti.. Però con Tim non mi succedeva..
Ora sono con operatore noverca che va in roaming.. Prende perfetto.. E funziona da dio..
Ma quando perde il segnale non lo riprende più.. Solo se riavvio lo riacchiappa
Magari é l'operatore oppure non é supportato non ne ho idea
Ok dovrebbe essere la rom.. Peccato..
Devo cambiarla... Uff...
Ne sapete una simile... ?
[FLEX ROM][4.2.2] AEONFLEX v3.0.2 D800/802/803 - xda-developers
Io la uso e la trovo stupenda!
Siamo OT...
cmq io non ho mai usato la ray ma con questa mi trovo bene... fai un nandroid provala e se non ti piace ritorni al volo alla precedente!
cmq graficamente è bellissima, è dark e con g2 exposed che io ho comprato (0.70euro) la modello a mio piacimento ;)
Salve raga, questa mi pare sia la miglior rom per il nostro G2 confermate? Mi preoccupa solo il fatto che lo sviluppatore non la supporti più.
Vorrei entrare per la prima volta nel mondo del modding avanzato, mi conviene passare dalla stock a questa rayglobe?
Qualche domandina
La memoria ram libera a quanto sta?
Ho letto che ci sono 2 moduli xposed, ovvero xposed g2 e tweaksbox, io uso quest'ultimo, ma è la stessa cosa solo che qui è integrato nella rom? E se il programma viene aggiornato si aggiorna in automatico anche quello della rom?
Come batteria, prestazioni e compatibilità come stiamo messi rispetto alla stock? Il toc toc funziona?
Grazie per ora è tutto :-D
Nessuno?
Comunque non è che avete un link funzionante per l'ultima versione della rom, la 4.0 final?
Ho trovato solo questo link ma Mega non vuole farmelo scaricare dandomi errore https://mega.co.nz/#!IgckAJgA!S9JHuX...rtSKYMhg1K3WZM
Edit niente è partito.
Volevo chiedere un altra cosa, dopo aver messo la rom Rayglobe, posso rimettere tutte le app e dati utente backuppati con Titanium Backup dalla rom stock?Ditemi di si per favore!