OP aggiornato con il link dell'APK della sincronizzazione con google del browser
OP aggiornato con il link dell'APK della sincronizzazione con google del browser
Ultima modifica di kasti94; 02-01-14 alle 23:42
Using Tapatalk
Ciao sai se per caso è stato risolto il problema dell' audio altissimo in chiamata e se è possibile aggiungere la registrazione telefonica.
Grazie
Sapete dove posso prendere delle bootanimation per questa rom, inoltre ho visto su xda che gli utenti parlano di un Fix 2.2
Cosa é??
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
gioli83 (03-01-14)
Il volume notifiche è troppo alto anche al minimo
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ho notato che i video che registro non hanno audio, ho provato sia a 30 che a 60 fps.
Ho fatto un video la sera di Capodanno ed ero ancora con la rom 1.0 e l'audio della registrazione non funziona, ora sono con la 2.2 ho fatto alcune prove ma ancora non ho audio, qualche suggerimento??
I miei funzionano, riflasha facendo tutti i wipe
Using Tapatalk
Avevo già installato la 1.0 facendo tutti i wipe e onestamente mi rompe da morire rifarlo, posso provare a riflashare solo la mod della fotocamera 1.4? Dovrebbe essere la stessa che usa già la rayglobe Flex 2.0
PS. Ho risolto, avevo problemi all audio dell'intero telefono, ho disattivato un impostazione su gravitybox, riavviato e tutto è tornato a funzionare
Ultima modifica di gioli83; 03-01-14 alle 14:55
Stasera provo a ri flashare la rom facendo un installazione pulita, e cambiando Kernel... Penso sia colpa del Kernel ModAcura se mi si appesantisce la lockscreen con il knoc on... Con la 1.0 non succedeva...
Voi che Kernel montate?
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
iSTE983 (03-01-14)