Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSTE983
Stasera provo a ri flashare la rom facendo un installazione pulita, e cambiando Kernel... Penso sia colpa del Kernel ModAcura se mi si appesantisce la lockscreen con il knoc on... Con la 1.0 non succedeva...
Voi che Kernel montate?
A me l'acura mi manda in bootloop io uso l'altro kernel mod
-
Ora ho scaricato pure io la 2.1 installo e vi dico ok?
-
Ho riflashato la ROM usando kernel stock. Sono partito da una base pulita, usando come Recovery la TWRP Loki/USB-OTG.
Ora il "lag" nel caricamento della lockscreen è sparita ;) Appena possibile provo anche la StockMod, ma per ora mi sto trovando benissimo.
-
Se ascolto la radio con le cuffie il volume è basso e non si lascia aumentare né abbassare
-
Quote:
Nussi29
Se ascolto la radio con le cuffie il volume è basso e non si lascia aumentare né abbassare
Nel applicazione radio non si riesce a cambiare il volume ma se mentre ascolti la radio vai in impostazioni audio volumi e alzi quella di giochi musica ecc vedrai che cambia il volume ;)
Le impostazioni intendo quelle del telefono non della radio
-
Ok adesso provo
Si così funziona ma ho avuto un reboot con apk della musica. Penso che la questione audio sia un punto per il prossimo aggiornamento
-
Non fare due post, uniscili:)
-
-
Raga, qualcuno di buon cuore può postare una guida per i meno esperti? Partendo dal presupposto di avere root e recovery ovviamente!:p
-
Quote:
danhyel81
Raga, qualcuno di buon cuore può postare una guida per i meno esperti? Partendo dal presupposto di avere root e recovery ovviamente!:p
La guida é in OP é semplicissima