Una domanda che forse potrà sembrare stupida ma per me non lo è visto che ho una gran confusione in testa ahahahhaa
Non so se installare la CM 11 o la RayGlobe G2 Flex. Mi spiego meglio, ora come ora non c'è dubbio che quest'ultima sia più stabile e più performante (ho anni di modding alle spalle ahahahaha e parlo con cognizione di causa) il dilemma è non trovarmi come ero prima ovvero con un telefono poco aggiornato.
Che vuol dire ?
Se installo la CM 11 ho la garanzia che anche se instabile poi diventerà stabile e un domani se uscirà Android 5, lo avrò al 90% come aggiornamento OTA.
Con la RayGlobe Flex che garanzie ho che se uscirà (e spero di si altrimenti sarebbe assurdo avere un top gamma ancora con android 4.2) android 4.4.2 questa ROM verrà aggiornata all'ultima versione di android e io quindi potrò avere l'aggiornamento via OTA ?
Non so se mi sono spiegato ma in poche parole vorrei mettere la RayGlobe però allo stesso tempo ho paura che possa non esserci in futuro un aggiornamento di questa ROM ad Android 4.4.2.
Alla fin fine con quello che costa il G2 pretendere da parte di LG un aggiornamento costante come un Nexus è d'obbligo. Non lo è invece pretendere che gli sviluppatori di ROM aggiornino sempre all'ultima versione di Android ufficialmente rilasciata.
Grazieee !!