Buona Sera Burdel, in serata monterò la Flex (ora ho la RayGlobe Stable) ma vorrei chiedere se possibile una cosa.
Noto che molti utenti me compreso nello scegliere le carie chicche da aggiungere o meno nella fase di installazione spesso vanno a casaccio senza sapere cosa siano molte cose.
Quindi sempre se non è chiedere troppo, in prima pagina si potrebbero mettere giusto 2 informazioni sul app-kernel ecc ecc selezionabili? Tipo kernel A piu fluido meno batteria - kernel B meno fluido piu batteria (cose molto sintetiche).
Anticipatamente Grazie!
danhyel81 (08-01-14)
ryk (08-01-14)
Scusa ray io ho la 2.1,adesso aspetto la 3.5,poi devo fare wipe dalla 2.1 alla 3.5?(apprò è sulla 3.5 che fai il backup automatico della EFS?)
LG G2
Crhis78 (08-01-14)
forse la 3.5 è la Rayglobe, non la Flex.. o sbaglio? passare da 3.0 a 3.5 mi sembra strano.. la rayglobe è già avanti con i numeri delle versioni.. al 25 dicembre c'era già la 3.2
Crhis78 (08-01-14)
Bè non è detto che le relase intermedie non siano state rilasciate e che venga invece rilasciata direttamente la 3.5, la quale implementerà più features.
Dopotutto anche la Rayglobe NON Flex è ferma alla 3.2, e salterebbe comunque alla 3.5.
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off