Anch'io sto flashando già da un mese varie ROM ma rimango sempre brand Vodafone..
C'è qualche modo per cambiarlo oppure sbrandizzarlo??
Grazie.
Qualcuno ha notato differenze nella fotocamera? A me sembra un pò più lenta che sulla 3.0.. e ho notato qualche microlag, del tutto assenti nella 3.0. Da cosa può dipendere?[/QUOTE]
A me la fotocamera non piace proprio.già dall'inizio delle flex.soprattutto di notte e posti bui non riesce a catturare nemmeno un Po di luce.mi ritrovo a fare la foto in completo buio anche se nell'ambiente c'è un Po di luce.confrontato con altri cell anche di fotocamera con megapixel 6, nella stessa situazioni e le.foto vengono significamente migliori su.altri.dispositivi.tutto questo in modalità intelligente e normale.avete anche voi questo problema??
Bè che la fotocamera di G2 non fosse il top lo si sapeva.. ma io con la 3.0 la trovavo migliorata parecchio, almeno in velocità. Adesso mi sembra più lenta... e come dicevo prima, ho notato qualche lag quà e là... proverò a rifare un installazione "pulita"... se non mi convince riflasho la 3.0
Su xda link per la beta della 4.0. Ho cambiato completamente i file della camera.
Ora è multi device.
Velocità generale aumentata
A voi il resto dei commenti ...
Ray sei un mito ad usual!
Scusate ma a voi il terminal emulator funziona? A me crasha subito
Ultima modifica di 82aquila; 12-01-14 alle 11:05
Leggi sopra quanto scritto in rosso