In dowNload la 3.5 Stable, pronto per sostituire la CyanogenMod 11, per tornare a vivere la LG Experience![]()
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Ragazzi ho deciso di istallare la 3.5 per ora....devo dire ché e molto fluida e personalizzabile al massimo...una domanda ma la fotocamera e sempre del flex?perche la trovo identica alla rom stock..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Io per il momento mi sto trovando benissimo con Flex 4.0 beta3 e Kernel Dorimanx 1.5
Ed è appena stato rilasciato il Doimanx 1.5.1 SOLO per VS980 (per chi aveva problemi con il wifi)
Ultima modifica di iSTE983; 22-01-14 alle 12:34
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Ti riporto alcuni (dei tanti) changelogs riportati nel thread dorimanx:
*Fixed broken Reboot to recovery on some ROMS.
*Fixed broken rotation on some ROMS.
*Added sound configs and ROM tuning to kernel.
*Improved proximity sensor response on call.
L'uso della RAM è aumentata ancora... 400Mb liberi...![]()
Ultima modifica di iSTE983; 22-01-14 alle 12:31
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Ragazzi ho un urgentissimo problema da risolvere.
Monto la Ray Flex 3.5 da un bel po ma stamattina ho iniziato ad avere un problema allo schermo.Si muove tutto a scatti dal basso,mai avuto nessun genere di questi problemi.Non posso mandarvi dei screenshoot perche mi escono senza far vedere il difetto...
Avete dei consigli per risolvere questo difetto?
Grazie.
Ps. Ho provato anche a fare un backup ma niente da fare.
Ho provato a spegnerlo e accenderlo,il problema viene fuori non subito,ma dopo 1 minuti circa.forse quando lo schermo si inizia a riscaldare.Lo stesso problema lo fa anche nella recovery perciò non penso sia un problema di software ma di hardware. Cmq Penso che proverò ad installare la Beta 3 magari si risolve qualcosa.