No niente flash. . Va abbastanza bene in tutto dimentica la personalizzazione LG.. la batteria sfiora la durata della stock nel mio caso è stato così..
No niente flash. . Va abbastanza bene in tutto dimentica la personalizzazione LG.. la batteria sfiora la durata della stock nel mio caso è stato così..
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
mcallister (19-02-14)
Si certo fallo prima da recovery e salvalo sulla pennetta usb. . Funziona anche l off se attivato basta premere 2 volte sulla statusbar e si spegne
mcallister (19-02-14)
Si credo sia compatibile.. si a mio parere e la migliore perché è sempre aggiornata e usata come base per le unofficial.. le gapp usa quelle consigliate nel post e non hai problemi.. se fai i.passaggi giusti flashi senza rischi
mcallister (20-02-14)
Con questa rom è possibile modificare la grandezza dalla barra dei tasti?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Tramite exposed credo di sì ma nn so il modulo
mcallister (20-02-14)
una domanda per chi monta questa ROM.
per caso nelle ultime versioni, anche nightly, hanno inserito la possibilità di switchare 2G/3G?
grazie!!!
Salve , Flashata senza problemi l'ultima Nightly ,che dire tutto un'altro pianeta rispetto alla rom stock di LG.
Volevo farvi una domanda , ma da voi e' presente la radio ? Perche' io non la trovo.
Esiste un metodo per installarne una alternativa?
Grazie a tutti
Saluti
ciao a tutti. la prox settimana mi arriverà il g2 16 gb (vengo da s2 su cui avevo cyano 11 official). voglio mettere subito sul g2 la cyano11. avrei qualche domanda: per togliere il root sull's2 avevo installato l'apk framaroot. c'è anche su g2? la seconda cosa dopo averlo sbloccato è mettere la recovery nuova? dopo recovery installerò poi cyano e gapp. è questo l'ordine delle cose? almeno cosi facevo sul galaxy. grazie