ho dovuto seguire la guida postata prima per il ripristino del firmware.
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto! Almeno se un aaltro utente avrà il tuo stesso problema saprà cosa fare!
Ho installato la nightly di oggi e noto che se carico il telefono da spento dopo 30 secondi si accende da solo. È la prima volta che lo carico da spento quindi non so se succedeva anche con le vecchie release, certo è un bug abbastanza fastidioso!
Che versione hai?
La Cyano ha questo problema per cui ricaricare il telefono da spento non è possibile.
Anche altri utenti su XDA hanno lamentato un problema come il tuo ma la risposta è stata che è normale e ci sono bug più gravi da risolvere!
Ho trovato lo stesso problema anche il G Pad... va bè, niente di troppo grave!
Si ho provato ma si riaccende comunque.
Sono stato un mese con la CM 11 M2 poi ieri ho deciso di tornare alla stock, ma.. devo dire che non c'è storia la CM vince a mani basse come velocita di utilizzo e consumo batteria.ci sono un pao di cosine da sistemare(fotocamera, il doppio tocco,il led dietro) ma per il resto va che è un piacere.La stock LG ha quei micro lag fastidiosi e poi come interfaccia è molto meglio la CM stock.
ciao.
Avevo su la nightly 20140118 (quella del 17 gennaio... Che tra l'altro era un venerdì... Sarà stata una rom sfigata? :) )
La stock lg a me non dispiace (microlag mai avuti, e consumo batteria ottimo) ma ti quoto per tutto il resto: CM (o rom basate su CM o AOSP) sono ottime, e i piccoli bug per la maggior parte non danno grossi problemi da rendere il G2 instabile.
Il problema della CM e delle altre ROM almeno per me è che non hanno Qslide e Aslide aside come la stock. Inoltre non è presente la funzione utilissima di audio zoom nel port della fotocamera stock.
Per me queste tre funzioni e in particolare l'ultima sono quasi irrinunciabili.
Probabilmente non verranno mai implementate perché non c é interesse.
ciao a tutti.
succede solo a me?o anche a voi la fotocamera della Cyano è lenta non tatnto a mettere a fuoco ma a scattare la foto?e poi le foto con il flash vengono buie.
mentre con la fotocamera "LG" è rapida ma con il flash vengono buie.
di giorno all'aperto vengono molto bene.
certo che LG ha avuto pure coraggioa a enfatizzare la fotocamera.
ba!!!
forse perché stai provando una versione non ufficiale di LG. Io ho provato per un po' la rom di stock e fra questi anche la fotocamera e devo dire che la fotocamera era abbastanza veloce nel mettere a fuoco e soprattutto il flash funzionava benissimo.
Solo una cosa: io ho installato quella linkata nel primo post (la snapshot) però non trovo la galleria, ho dovuto installare un app dal play store per visualizzarla. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
Non ti funziona la galleria classica della cyano?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda generica: come funziona la cm11 sul nostro g2? E' pronta per l'utilizzo quotidiano? Quali sono i bug principali? Grazie!
Per me è ok, la uso da oltre un mese.
No non ce l'avevo proprio. Ho scaricato un apk da google per avere quella di KitKat
La ROM non è male, ieri però mi è andata in crash la torcia a parte questo non ho riscontrato ancora molti bug anche perché ce l'ho solo da 2 giorni. Ah e poi con dsploit l'applicazione quando vai per uscire improvvisamente crasha.
A parte questo un'ottima ROM in attesa di Marzo quando KitKat sarà rilasciato di stock su G2 ;)
non saprei,installando una cm11 e gapp dovrebbe esserci,forse hai scaricato una versione uscita male prova con un altra versione o aggiorna dal cell.
per quello che riguarda la rom io per adesso le uniche pecche che ho trovato sono la fotocamera che al buio non fa delle foto decenti e il doppio tocco per spegnere lo schermo che funziona solo sulla barra delle notifiche.per il resto la trovo piu reattiva e piacevole da usare rispetto alla stock(qustione di gusti perchè anche la stock andava bene apparte qualche micro scattino)
ciao
Ma poi è davvero utile questo xposed?
Il fatto è che lo usavo su rom AOSP e funzionava (Paranoid Android e ProBAM, con qualche FC ogni tanto), ma ho letto che su CM ha dei problemi.
Per me è utile in quanto posso usarlo per modificare molte cose (per citarne 2: trasparenza navbar-statusbar, cambiare icone statusbar) poi per congelare app con greenify (anche se posso usare Titanium backup per questo). C'è anche Gravity Box per Kitkat... Stasera provo e vediamo...
Ma soprattutto, quali kernel sono compatibili con CM? (conosco Paek 5.2 e lo proverò)
Sì, è già implementato nella rom CM11.
Ho avuto qualche problema con la rom dopo aver impostato ART al posto del dalvick. Ho anche problemi con Titanium backup nel riconoscere i permessi di root con superuser usato nella rom.
Dopo aver attivato Xposed mi si è impallato tutto, andava a rallenty ed ho dovuto eliminarlo...
Ora ho fatto un full wipe ed ho riflashato la CM11 (senza xposed, e sono rimasto con Runtime dalvick).
Ho però installato la tastiera LG, la camera LG (che con Runtime ART non funziona) e il bootloader Google edition.
Iste983 potresti dire come hai messo la tastiera LG ed al limite inserire un link per scaricarla? Grazie
Ragazzi oggi ho provato a fare una videochiamata con Hangout e la mia fotocamera si vedeva al contrario. Premetto che ho installato la Cynogen 11 snapshot (quella linkata in questo post) è successo anche a voi? C'è un metodo per risolvere?
Vi metto il link al thread xda: Stock G2 Keyboard for CM/AOSP 4.3 JB and 4.4 Kit Kat - xda-developers
:D colpa del dizionario... È il boot animation, non bootloader, in google Style ;) : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2450141
Scusate, non avevo riletto il mio post :(
Grazie mille
Perdo il doppio toc toc installando queste rom moddate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perdo il doppio tox toc se flasho rom moddate?
Non lo perdi almeno con la cyanogenmod 11 e per il knok off sulla barra di stato, poi installando un launcher alternativo tipo Nova o Apex e scaricando l'app screen off lo abbini al doppio toc dalle impostazioni launcher
Vado ot: ci sono app x il doppio toc su s2 ?
Per riattivare non saprei, ma tanto c'è il tasto centrale, mentre per spegnerlo col doppio tocco vale lo stesso del G2, quindi launcher alternativo e app Screen Off abilitando l'app col doppio tocco dalle impostazioni del launcher
Non mi funziona. Forse la mia rom non supporta
Ma stai usando il G2 oppure S2?