boot loop full wipe tranne system e prova
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, per installare questa ROM da base stock 4.2.2 è necessario aggiornare radio e altro via recovery o bastano i 3wipe?
Ragazzi quacuno ha provato la snapshot m3 di oggi?? perche ho letto tra commenti che non si comporta bene e volevo un vostro parere
messa un oretta fa e và bene non ho trovato nulla di strano
Salve, volevo chiedere per quanto riguarda le gapps non ho trovato quelle per la 11....
Goo.im Downloads - Downloading gapps-kk-20140105-signed.zip
non le ho provate ma dovrebbero andare bene.
ciao
Ho risolto con le gapps paranoid, volevo chiedere se è possibile rimuovere la barra di ricerca sulla home.
Allegato 101691intendevo il tasto in basso
Salve sarei interessato a installare questa rom...... vorrei sapere la durata della batteria in confronto alla stock rom e se ha la funzione Knock e le vaire app di lg come la stock grazie :)
io col launcher stock nn riesco far andare google now con lo scorrimento... in quanto la batteria siamo li con la stock nel mio caso..
Ti consiglio Apex launcher, è identico a trebuchet ma va meglio.
Provato ma non va mentre col laucher pure google ce cmq consumi folli di una voce audiomix che non fa andare in sleep il telefono.. presente in tutte le rom 4.4 cyano aokp e mahdi OT : ora monto la cloudy flex e questa e una vera bomba la batteria e infinita con questa.. base 4.2 gflex stock fine ot
Ragazzi monto la cm11 nightly del 12 febbraio... a voi non capita ogni tanto che ci siano dei freeze e il telefono va in bambola? Quando capita così devo per forza riavviarlo forzatamente... mi succedeva anche con le altre nightly, ma molto più raramente, con questa (e quella di del 11) capita più spesso... cosa può essere? Ho già fatto wipe cache e dalvik cache, e non sono le app (avevo le stesse app prima e non succedeva)...
No mi capitava che si frizzava quando staccavo là usb. .
Ciao a tutti.
Sto per acquistare un G2 convinto da un amico perchè volevo prendere un Nexus 5.
Quest'amico mi ha convinto dicendo che avrei potuto installare la cm11 per ovviare alla rom stock che si dice essere un pó pesante.Dice che la cm11 rende il G2 fluido come il Nexus 5 che a quanto pare non mostra un lag, un impuntamento o un riavvio manco a pagare.
Peró da quanto leggo qui non vedo che la cm11 sia poi cosí affidabile. Sto quindi mettendo in dubbio l'acquisto.
Voi che dite? Che faccio?
Secondo me il tuo amico ha perfettamente ragione, nemmeno io noto grosse differenze col nexus 5 di mio fratello.
Prendi il g2 a occhi chiusi mica ce solo la cm di ROM.. La batteria e il suo punto forte che ogni smartphone dovrebbe avere a sti tempi quindi secondo il mio punto di vista te lo consiglio ritenendolo il top in questo periodo..
Ragazzi ma nessuno di voi ha problemi con il processo com.android.dialer? Guardate queste immagini:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/evysugyn.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/u6ebyqy5.jpg
Grazie dei consigli. Credo che prenderò il g2
Con questa rom funziona la radio FM e l'OTG?
Penso di sì che funzioni
Per.installare questa ROM partendo da stock 4.2.2.rooted mi bastano quei wipe?
No niente flash. . Va abbastanza bene in tutto dimentica la personalizzazione LG.. la batteria sfiora la durata della stock nel mio caso è stato così..
Si certo fallo prima da recovery e salvalo sulla pennetta usb. . Funziona anche l off se attivato basta premere 2 volte sulla statusbar e si spegne
Si credo sia compatibile.. si a mio parere e la migliore perché è sempre aggiornata e usata come base per le unofficial.. le gapp usa quelle consigliate nel post e non hai problemi.. se fai i.passaggi giusti flashi senza rischi
Con questa rom è possibile modificare la grandezza dalla barra dei tasti?
Tramite exposed credo di sì ma nn so il modulo
una domanda per chi monta questa ROM.
per caso nelle ultime versioni, anche nightly, hanno inserito la possibilità di switchare 2G/3G?
grazie!!!
Salve , Flashata senza problemi l'ultima Nightly ,che dire tutto un'altro pianeta rispetto alla rom stock di LG.
Volevo farvi una domanda , ma da voi e' presente la radio ? Perche' io non la trovo.
Esiste un metodo per installarne una alternativa?
Grazie a tutti
Saluti
ciao a tutti. la prox settimana mi arriverà il g2 16 gb (vengo da s2 su cui avevo cyano 11 official). voglio mettere subito sul g2 la cyano11. avrei qualche domanda: per togliere il root sull's2 avevo installato l'apk framaroot. c'è anche su g2? la seconda cosa dopo averlo sbloccato è mettere la recovery nuova? dopo recovery installerò poi cyano e gapp. è questo l'ordine delle cose? almeno cosi facevo sul galaxy. grazie