Ti ho unito il post. La prossima volta usa la funzione 'modifica'
mcallister (19-04-14)
Volevo segnalare un problema, ho installato la rom ma non va la rotazione dello schermo, è successo anche a voi? avete risolto in qualche modo oppure devo flashare di nuovo una rom su base stock?
é un problema segnalato più e più volte se usi il tasto cerca sarebbe molto più semplice...
cmq sicuramente provieni da una rom kitkat stock quindi se vuoi riavere la rotazione funzionante o flashi una baseband jb o usi quella fatta da dr87, un utente di xda che sistema il problema!
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Grazie per le info. Effettivamente provenivo dalla Cloudypro e non pensavo di avere questo problema, comunque ho appena finito di installare la Cloudyflex quindi al momento problema risolto. Appena avrò voglia di riflashare la rom seguirò i vostri consigli, grazie e buona serata
La ROM sembra molto performante. Ho flashato lo zip per il problema della rotazione dello schermo e ho risolto alla grande. A questo punto però vorrei sapere se è possibile installare la fotocamera xdabbeb sulla cm11. Qualcuno ci ha provato?
Siamo OT ma comunque si, l'ho provata e mi trovo meglio con la cm11. Ho provato anche la paranoid ma sono tornato alla cm11. Comunque è questione di gusti.
mcallister (20-04-14)