CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 456
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] CyanogenMod 11 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Oggi è stata rilasciata la CM 11 snapshot, nei changelogs è riportato il FIX del NFC e del GPS per il G2. Qualcuno è intenzionato a flasharla? Se si scrivereste il vostro feedback?
    l'ho appena provata io e la nuova snapshot m11, soffre del problema batteria che quando arriva al di sotto del 20% di carica il telefono si spegne. poi durante il normale uso poi iniziano evidenti crash alla system UI, rendendo il cell inutilizzabile. gia' provato vari flash puliti ma niente stesso problema, questa cosa si presenta pure su diverse nighlty versioni dal 30 settembre al 5-6 ottobre compresa la snap M11. quindi io per ora ho scartato questa Rom e sono passato alla cloudy G3

    questi bug o errori che siano si verificano pure su altri telefoni con la stessa Rom e confermo pure su samsung S2 -> (che possiedo) ho gli stessi sintomi -> non so' da cosa possa dipendere tutto cio'. basta leggere altri thread di altri device supportati da cyanogenmod e tutti riportano gli stessi sintomi! peccato.
    Ultima modifica di turbogt; 09-10-14 alle 17:19

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Arcatrox (09-10-14)

  3.  
  4. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti conoscete un kernel aosp da abbinare alla cm 11?

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho la M10 ed ho un problema con il knock on, praticamente non funziona quasi mai, a voi come funziona ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #424
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Ho la M10 ed ho un problema con il knock on, praticamente non funziona quasi mai, a voi come funziona ?
    non funziona proprio

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora sono fortunato
    c'è un kernel che supporta meglio il knock ok ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    l'ho appena provata io e la nuova snapshot m11, soffre del problema batteria che quando arriva al di sotto del 20% di carica il telefono si spegne. poi durante il normale uso poi iniziano evidenti crash alla system UI, rendendo il cell inutilizzabile. gia' provato vari flash puliti ma niente stesso problema, questa cosa si presenta pure su diverse nighlty versioni dal 30 settembre al 5-6 ottobre compresa la snap M11. quindi io per ora ho scartato questa Rom e sono passato alla cloudy G3

    questi bug o errori che siano si verificano pure su altri telefoni con la stessa Rom e confermo pure su samsung S2 -> (che possiedo) ho gli stessi sintomi -> non so' da cosa possa dipendere tutto cio'. basta leggere altri thread di altri device supportati da cyanogenmod e tutti riportano gli stessi sintomi! peccato.
    ciao, scusa ma non sono espertissimo e avrei bisogno di un'informazione... chiedo a te che hai provato la nuova versione della M11. Oggi ho installato la cyano snapshot del 15/09 e andava perfetta. Poi ho aggiornato all'ultima versione del 07/10 e, come hai gia riportato tu, con la batteria al di sotto del 20% il cell è inutilizzabile. Ora la mia domanda è: posso tornare indietro alla prima versione che ho installato? e se si, come? basta flashare la rom da recovery?Grazie in anticipo e scusa il disturbo.. volevo provare a cambiare dalla cloudyg3 e mi scoccia dover gia tornare indietro dopo due ore ahahah

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egeno Visualizza il messaggio
    ciao, scusa ma non sono espertissimo e avrei bisogno di un'informazione... chiedo a te che hai provato la nuova versione della M11. Oggi ho installato la cyano snapshot del 15/09 e andava perfetta. Poi ho aggiornato all'ultima versione del 07/10 e, come hai gia riportato tu, con la batteria al di sotto del 20% il cell è inutilizzabile. Ora la mia domanda è: posso tornare indietro alla prima versione che ho installato? e se si, come? basta flashare la rom da recovery?Grazie in anticipo e scusa il disturbo.. volevo provare a cambiare dalla cloudyg3 e mi scoccia dover gia tornare indietro dopo due ore ahahah
    ciao, per il bug batteria si dice ci sia una soluzione cambiando la lingua ecc... che io non ho provato perchè adesso mi trovo su altra Rom -> vedi nel sito cyanogenmod ufficiale troverai piu' informazioni!

    per tornare ad una versione precedente di CM11 -> downgrade, io ti consiglio di fare: da Recovery -> come da guida -> FullWipe poi Flasha la Rom e le gapps -> riavvio fine.
    Ultima modifica di turbogt; 14-10-14 alle 16:42

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Regaz a livello di batteria fa rimpiangere la cloudy g3?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me funziona tutto bene,ho eseguito un ripristino con fw stock e poi ci ho messo la cyano...non ho ancora visto se la batteria arriva al 20% il telefono si spegne...per il resto ok!!!!

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, qualcuno sa se nelle ultime nightlies è stato risolto il fastidioso bug al di sotto del 20% di batteria?

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy