ho dovuto seguire la guida postata prima per il ripristino del firmware.
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
Ok perfetto! Almeno se un aaltro utente avrà il tuo stesso problema saprà cosa fare!
Ho installato la nightly di oggi e noto che se carico il telefono da spento dopo 30 secondi si accende da solo. È la prima volta che lo carico da spento quindi non so se succedeva anche con le vecchie release, certo è un bug abbastanza fastidioso!
Che versione hai?
La Cyano ha questo problema per cui ricaricare il telefono da spento non è possibile.
Anche altri utenti su XDA hanno lamentato un problema come il tuo ma la risposta è stata che è normale e ci sono bug più gravi da risolvere!
Ho trovato lo stesso problema anche il G Pad... va bè, niente di troppo grave!
Si ho provato ma si riaccende comunque.
Sono stato un mese con la CM 11 M2 poi ieri ho deciso di tornare alla stock, ma.. devo dire che non c'è storia la CM vince a mani basse come velocita di utilizzo e consumo batteria.ci sono un pao di cosine da sistemare(fotocamera, il doppio tocco,il led dietro) ma per il resto va che è un piacere.La stock LG ha quei micro lag fastidiosi e poi come interfaccia è molto meglio la CM stock.
ciao.