Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visal
Per farti vedere che diavolo mi esce come pagina
Niente da fare non si apre la pagina in nessun modo
Uffaaaa
Come diavolo devo scaricare il firmware???
E poi scusami se anche riuscissi a scaricarlo il cell torna allo stato di fabbrica ossia perde tutte le applicazioni che aveva ??
Ma anche se perdessi tutte le app scaricate, che te frega?
L'importante è recuperare il cell, le app le riscarichi.
Comunque non dovresti perdere niente (a meno che all'avvio il G2 vada in bootloop e tu debba fare un hard factory reset).
Ogni tanto il link da problemi, ma dovresti riuscire tranquillamente a scaricare il firmware. Una volta scaricato segui la guida e sei a posto.
-
Quote:
iSTE983
Ma anche se perdessi tutte le app scaricate, che te frega?
L'importante è recuperare il cell, le app le riscarichi.
Comunque non dovresti perdere niente (a meno che all'avvio il G2 vada in bootloop e tu debba fare un hard factory reset).
Ogni tanto il link da problemi, ma dovresti riuscire tranquillamente a scaricare il firmware. Una volta scaricato segui la guida e sei a posto.
Amici io non riesco a scaricare sto benedetto firmware
Chi mi puo' fare un copia incola delle pagine che escono a voi??
-
Quote:
visal
Amici io non riesco a scaricare sto benedetto firmware
Chi mi puo' fare un copia incola delle pagine che escono a voi??
Ma in che senso non riesci?
-
Alleluia il mio G2 ha ripreso a funzionare
Dove essere stato quasi 12 ore ci sono riuscito almeno adesso accende
Ho il problema iniziale del segnale che e' debole
D'Amico mi aveva detto che di questo problema se ne è parlato ampiamente nel forum
Mi dite dove sta la discussione e la risoluzione del problema che non la trovo
Non c'è la faccio a stare altre 12 ore vicino a questo cellulare
Mi so letto quasi 140 messaggi ma della soluzione del segnale debole di ricezione non ho trovato soluzione
POSSIBILE!!!!!!!!!
Allora il moderatore D'Amicomi hha detto che due sono le soluzioni suggerite
La prima togliere il 4G e questo già lo fatto da tempo ma nessun risultato
Secondo cambiare radio che sarebbe quello che ho seguito nella guida iniziale su altro link che mi ha fatto bloccare il mio cellulare e che poi non sarebbe la radio che intende il moderatore ma la radio che si ascolta con le cuffie
Qui forse ci sta un po' di confusione
A questo punto chiedo gentilmente mi potreste linkare la discussione e la guida per fare sta modifica???
-
Anche io ho problemi di ricezione sul mio G2, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolverli? Con il mio veccho smartphone ho il segnale sempre buono mentre con la stessa scheda nello stesso posto il G2 mi va spesso in 2solo chiamte di emergenza". se c'è qualcuno che sa cosa posso fare sarei molto felice. grazie.
-
Quote:
SuperTuscan
Anche io ho problemi di ricezione sul mio G2, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolverli? Con il mio veccho smartphone ho il segnale sempre buono mentre con la stessa scheda nello stesso posto il G2 mi va spesso in 2solo chiamte di emergenza". se c'è qualcuno che sa cosa posso fare sarei molto felice. grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384475
Chiudo