Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
lag addirittura?
e per quanto riguarda i consumi di batteria? io ho trovato il massimo in Paranoid A i ndroid.
Simile alla flex è la rom pardus Hd. Che ho dovuto togliere per consumi di batteria.
tu come ti sei trovato rispetto ad altre rom?
Reputo la stock ancora la migliore... Con questa in topic consumo eccessivo di batteria
-
qualcuno sa come rendere trasparente la barra delle notifiche?
-
Quote:
hector100
qualcuno sa come rendere trasparente la barra delle notifiche?
serve g2 tweak, dal play store, poi bisogna vedere se p compatibile al 100%
-
Ciao D'Amico ,volevo sapere perché mettendo questa rom non migliora la fotocamera ansi la peggiora cortesemente un aiuto.
-
Quote:
Massimo3sec
Ciao D'Amico ,volevo sapere perché mettendo questa rom non migliora la fotocamera ansi la peggiora cortesemente un aiuto.
metti la 1.4..questa ha troppi bug.
purtroppo non è più supportata ma io non la cambio piu'...e troppo più bella delle altre.:)
- - merge - -
nic non va bene...
-
Ciao hector,mi potresti mandare il link della 1.4 perché non sto riuscendo a recuperarla da nessuna parte,tranne che sto cercando qualcos'altro .
-
Quote:
Massimo3sec
Ciao hector,mi potresti mandare il link della 1.4 perché non sto riuscendo a recuperarla da nessuna parte,tranne che sto cercando qualcos'altro .
Basta che cerchi nelle pagine dietro 2~3~4
-
Ciao hector ,ti volevo chiedere se lasciò la V.1.2.0 ci sarebbe qualcosa per migliorare solamente la fotocamera?
-
Quote:
Massimo3sec
Ciao hector ,ti volevo chiedere se lasciò la V.1.2.0 ci sarebbe qualcosa per migliorare solamente la fotocamera?
Scarica ed installa via recovery questa mod creata da un utente di xda e non te ne pentirai...
io la uso su tutte le rom che installo ;)
Dev-Host - xdabbeb_g2_camera_dist_v1.6.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Edit: giusto per curiosità, dove si trova la 1.4... io anche su xda vedo solo la 1.2???
-
Grazie tante bhelzebu ma questa installata ieri sera ma la fotocamera risulta troppo lenta a scattare foto e i video non sono in 4k,cercò qualche mod che la rende originale a kikat con video in 4k. Poi il 1.4 si trova solamente dentro la 1.1.0