Visualizzazione stampabile
-
Ribadisco che io non ho nessun merito su questo tema con status bar trasparente.
Tutto il merito và all'utente nellinoDJ il quale mi ha lasciato SENZA PAROLE per questo lavoro fantastico.
Potreste magari ringrazialo in privato, non so, in ogni caso il GENIO (xche trattasi di genio secondo me) è LUI!!!
DI NUOVO GRAZIE NELLINODJ!!!!
-
Grazie per la guida, però la prossima volta posta in sezione modding! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Grazie per la guida, però la prossima volta posta in sezione modding! :)
Azz...scusami, sarebbe più da modding...giusto.
Ma preso dalla fretta di condividere sta cosa (che reputo molto molto utile) ho postato al volo nella sezione principale... :-(
-
Quote:
Pitt
Azz...scusami, sarebbe più da modding...giusto.
Ma preso dalla fretta di condividere sta cosa (che reputo molto molto utile) ho postato al volo nella sezione principale... :-(
Tranquillo! Io non posso spostare perché non modero ancora qui dentro, ci penserà qualcun altro per me. Comunque segnalo che l'app non funziona se prima è installata l' app G2 xposed, che rende la status bar uguale ad Android Kit Kat!
-
Quote:
leorogue85
Tranquillo! Io non posso spostare perché non modero ancora qui dentro, ci penserà qualcun altro per me. Comunque segnalo che l'app non funziona se prima è installata l' app G2 xposed, che rende la status bar uguale ad Android Kit Kat!
Ah ok, io ho provato il tema sul mio G2 stock senza root o altre applicazioni...e non ho riscontrato problemi se non quello delle icone che ho menzionato nel primo post.
-
Quote:
Pitt
Ah ok, io ho provato il tema sul mio G2 stock senza root o altre applicazioni...e non ho riscontrato problemi se non quello delle icone che ho menzionato nel primo post.
No no infatti sei stato chiarissimo, solo che già che c'ero ho provato anche io che ho Il root! :D
-
Sposto in sezione modding ed edito il titolo.
-
-
Quote:
Pitt
gran bello sfondo..non e' che linkeresti l'immagine? :)
-
Quote:
nexus76
gran bello sfondo..non e' che linkeresti l'immagine? :)
Guarda non mi ricordo dove l'ho presa, se mi dai una mail te la mando :-D