Visualizzazione stampabile
-
ciao scusami,come te anche io sto cercando di istallare apk per rendere la barra trasparente mi dici come hai fatto a recuperare tramite dropbox apk perché a me se cricco mi dice errore...ti ringrazio ...ho capito ke e stato postato male il link ma come faccio a recuperarlo tu sempra ci sei riuscito..grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanito88
ciao scusami,come te anche io sto cercando di istallare apk per rendere la barra trasparente mi dici come hai fatto a recuperare tramite dropbox apk perché a me se cricco mi dice errore...ti ringrazio ...ho capito ke e stato postato male il link ma come faccio a recuperarlo tu sempra ci sei riuscito..grazie...
Riprova adesso, ho sistemato il link.
Chiedo scusa a tutti, credevo di averlo sistemato tempo fà ma mi è passato di mente.
-
ti ringrazio per la risposta finalmente sono riuscito c erano alcuni errori grazie https://www.dropbox.com/s/h9205h6kyg...by-nellino.apk
-
ma rende trasparente anche la nav bar o solo la status bar? perchè dai vostri screenshot sembrerebbe entrambe.
grazie
-
la nav bar sul g2 launcher stock lo è già
se la vuoi su launcher alternativi su xda c'è un apk da installare che la rende trasparente ma a me funzionava solo con il multi wallpaper
se ti interessa dimmelo ti cerco il link
-
ero interessato a provare questa mod, ma mi sa che è stata rimossa :(
qualcuno così gentile da riupparla!!!?? grazie!!
-
volevi chiedervi se questa apk rende la status bar trasparente sia nella home e sia nelle varie app..io ho montato kitkat sul g2 che ha già la status trasparente nella home ma é grigia nelle varie app