Ragazzi stasera mi sono arreso mando il Telefono in assistenza stop.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ragazzi stasera mi sono arreso mando il Telefono in assistenza stop.
Ultima modifica di midan1; 03-04-14 alle 22:58
Il problema è che fino a stamattina in download mode il Telefono non veniva riconosciuto dal pc e quindi non potevo flashare nulla mi era rimasta solo la recovery twrp e adb sideload ma oggi non so che cosa o premuto e che quando con i tasti +e power mi esce un errore boot certification verify e al posto della recovery lo schermo diventa nero e non entra più in recovery a questo punto non so più cosa fare se qualcuno mi sa dire qualcosa!
questo è l'errore che mi esce e non riesco ad accedere alla recovery vi prego datemi una mano sono scoraggiato.
Ho provato a premere power altre due volte ma non mi succede nulla. Lo schermo si fa nero però se lo collego al pc Telefono risulta acceso e mi esce una sequenza di archivi di massa che il pc mi chiede di formattare x poterli utilizzare e all'interno c'è emoglobina cartella col nome di image .vi prego qualcuno mi aiuto a rientrare in recovery non ci sto dormendo la notte.
Ci sarà un metodo x riportarlo in recovery?vi prego aiutatemi
Buongiorno,avrei bisogno del filo tot della 10f 4.2.2 per la versione 32GB ma quello in prima pagina non è più disponibile,qualcuno me lo potrebbe passare per cortesia? grazie![]()