questo kernel peggiora tantissimo la qualità delle chiamate...l'ho messo stamane e per tutto il giorno ho avuto difficoltà a capire quello che mi dicevano gli interlocutori...
questo kernel peggiora tantissimo la qualità delle chiamate...l'ho messo stamane e per tutto il giorno ho avuto difficoltà a capire quello che mi dicevano gli interlocutori...
sto anche io per provare la configurazione di GastonILbello, attualmente ho la versione 9.6, mi consigliate di aggiornare alla 9.9 prima?
catalincata2101 (16-02-15)
eheh la cloudystock è la miglior rom che c'è in giro per ora a mio avviso
cmq sì...ho provato le ultime 3 versione del dorimanx ma l'audio in capsula perde troppo di qualità...forse è la rom in se che migliora la qualità audio rispetto le altre non so che dire![]()
Allora farò così..
Onestamente ho anche io dei problemi in chiamata, cioè l'interlocutore spesso si lamenta del fatto che sente un forte eco e per migliorare la situazione devo diminuire il volume dell'audio in capsula di parecchio, questo però non sempre soltanto a volte quindi fino ad adesso non ci ho neanche fatto molto caso perché capita ad esempio 2 volte su 5, non so se sia imputabile al kernel (ho alzato lo speaker gain) oppure alla rom, ho la cloudyg3 2.1