In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nived78 (18-03-15)
Sto provando la 10 e non mi sembra per niente male
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hanno risolto il problema che si sente l'interlocutore basso? i consumi come sono con l'ultima versione ?
Usando le cuffie non ho mai notato il volume in capsula, alla prossima chiamata ci farò caso.
Comunque ha aumentato le impostazioni dei volumi, adesso puoi settare a mano il volume in chiamata, quindi, nel caso fosse basso basta aumentarlo. Ho appena provato e funziona alla grande.
Come consumi sembra molto simile alla 9.8 devo testarla meglio per vedere se ha qualcosa in più o qualcosa in meno.
la stai usando con profilo default oppure con i settings modificati?
io ho montato da un paio di giorni la 9.9.10 con profilo default e devo dire che è davvero buona. sto cercando di capire se è il caso di passare alla 10.0 perchè con quest'ultima alcuni hanno avuto stranamente problemi rispetto alla beta 9.9.10
Ultima modifica di GastonILbello; 21-03-15 alle 12:16
GastonILbello (20-03-15)
ho scaricato la versione 10 mi date il link dei settaggi da seguire? Grazie mille
colosimarodoc (21-03-15)
Bene ragazzi, terminato il secondo ciclo di carica (primo con i settaggi di gaston).
La sensazione è confermata, durata paragonabile alla versione 9.8
Azzardo un "leggermente migliore della 9.8", ma è da verificare dafo che è solo il primo ciclo con i settaggi di gaston, questa durata maggiore potrebbe essere stato un caso.
Vi aggiorno con i prossimi cicli, ma chi ha la 9.8 può passare alla 10.0, adesso si hanno maggiori opzioni sui volumi e si può aumentare anche l'audio in capsula (e aumenta di molto)