Se setti come nei miei screen la sezione temperatura la cpu non arrima quasi ma oltre i 65 gradi
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
rintintin78 (10-05-15)
Monto la 30b con Kernel dorimanx fino a ora nessun problema di riscaldamento e il sistema é fluido e l'autonomia sembra ottima
rintintin78 (10-05-15)
Ma in breve, scusate ma non sono molto esperto, che vantaggi porta questo kernel rispetto allo stock?
Ultima info:
ho visto che su "maximum cpu frequency" hai impostato un valore più alto. é da considerare un OC?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
rintintin78 (10-05-15)
rintintin78 (10-05-15)
mi sono appena accorto che tornando indietro da lollipop a kitkat ho perso la recovery twrp, ho letto nella guida che in caso di perdita della recovery in seguito a downgrade da lollipop a kk non bisogna installare la twrp nel metodo tradizionale...come faccio?