Basta leggere il post sopra il tuo, la configurazione di gastonilbello è abbastanza testata e secondo me la migliore.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
domenico086 (30-01-15)
benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
adesso devo installare tutto dall'inizio?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla[/QUOTE]
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tasto PWR+vol - partendo con G2 spento.. Appena vedi il logo LG li rilasci e subito li ripremi..ti appare una pagina bianca con scritto se vuoi wippare dati ecc..dai sempre OK, e se avevi una recovery mod ti aprirà quella, sia essa twrp,philz,cwm ecc
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
qualche modifica ai settings in prima pagina
sta per uscire la 9.9....spettacolo
DreamReaper (01-02-15),edoardomarco (01-02-15)