CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 282
Discussione:

[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Devi seguire bene la guida,si impedisce il check modificando il file host e startando quelle 2 applicazioni sul pc.

La guida funziona bene te lo assicuro.
    non so
    con un altro ci sono riuscito
    con il mio no -.-

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    non so
    con un altro ci sono riuscito
    con il mio no -.-
    Scrivi nel topic di quella guida, non qua.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho bisogno di supporto, premetto che la guida funziona perfettamente , e ho ripiallato il cellulare come appena uscito dalla scatola con il software Francia 16 giga,ma qui ora viene il problema, il knock on non funziona più, o meglio funziona solo per spegnere lo schermo ,ma non per riaccenderlo, il telefono mi fa questo scherzetto sia con rom stock tim che avevo prontamente riflashato e sia con altre rom di altre operatori ,file kdz compresi.
    L'unica rom a non darmi problemi di knock on è la .kdz vodafone kitkat con knock code , inoltre mentre con le altre rom mi esce sempre la scritta rooted pur non essendo così ovviamente, sempre la rom vodafone mi da la scritta unrooted come dovrebbe essere.
    C'è qualcuno che abbia qualche soluzione al problema o lascio la rom kdz senza problemi? gli aggiornamenti poi in che modo li potrei dare lasciando il file kdz?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spark90 Visualizza il messaggio
    ho bisogno di supporto, premetto che la guida funziona perfettamente , e ho ripiallato il cellulare come appena uscito dalla scatola con il software Francia 16 giga,ma qui ora viene il problema, il knock on non funziona più, o meglio funziona solo per spegnere lo schermo ,ma non per riaccenderlo, il telefono mi fa questo scherzetto sia con rom stock tim che avevo prontamente riflashato e sia con altre rom di altre operatori ,file kdz compresi.
    L'unica rom a non darmi problemi di knock on è la .kdz vodafone kitkat con knock code , inoltre mentre con le altre rom mi esce sempre la scritta rooted pur non essendo così ovviamente, sempre la rom vodafone mi da la scritta unrooted come dovrebbe essere.
    C'è qualcuno che abbia qualche soluzione al problema o lascio la rom kdz senza problemi? gli aggiornamenti poi in che modo li potrei dare lasciando il file kdz?
    li devi fare manualmente ogni volta con rom non nativa.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi avendolo già piallato una volta con questa guida,per ora lascio la ROM .kdz senza problemi esatto?

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stesso identico problema. Partito da G2 con rom vodafone con KnockCode, ho messo la rom nobrand e non va piu il KnockOn...Ho provato diverse rom ma ora tornero' alla 20B vodafone con KC (.KDZ) sperando che tutto torni a funzionare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nella sezione principale del g2 c'è la soluzione, tramite tastiera telefonica comporre un numero è fare l'aggiornamento del touch e tutto torna a funzionare.
    In ogni caso rimango con ROM .kdz che tanto credo che al massimo aggiorneranno il g2 con la nuova interfaccia del g3 e forse Android 4.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato spark90 per il post:

duncan (04-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Dove si trova il kdz della versione vidafone(l'unica con knock code)?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nella sezione principale del g2 c'è la soluzione, tramite tastiera telefonica comporre un numero è fare l'aggiornamento del touch e tutto torna a funzionare.
    In ogni caso rimango con ROM .kdz che tanto credo che al massimo aggiorneranno il g2 con la nuova interfaccia del g3 e forse Android 4.3
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scherzi !!! mi ci sono sbatutto per caso quasi un settimana con questo problema e poi oggi per caso ho trovato la discussione nella sezione principale

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio