ho bisogno di supporto, premetto che la guida funziona perfettamente , e ho ripiallato il cellulare come appena uscito dalla scatola con il software Francia 16 giga,ma qui ora viene il problema, il knock on non funziona più, o meglio funziona solo per spegnere lo schermo ,ma non per riaccenderlo, il telefono mi fa questo scherzetto sia con rom stock tim che avevo prontamente riflashato e sia con altre rom di altre operatori ,file kdz compresi.
L'unica rom a non darmi problemi di knock on è la .kdz vodafone kitkat con knock code , inoltre mentre con le altre rom mi esce sempre la scritta rooted pur non essendo così ovviamente, sempre la rom vodafone mi da la scritta unrooted come dovrebbe essere.
C'è qualcuno che abbia qualche soluzione al problema o lascio la rom kdz senza problemi? gli aggiornamenti poi in che modo li potrei dare lasciando il file kdz?![]()
li devi fare manualmente ogni volta con rom non nativa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Quindi avendolo già piallato una volta con questa guida,per ora lascio la ROM .kdz senza problemi esatto?
Nella sezione principale del g2 c'è la soluzione, tramite tastiera telefonica comporre un numero è fare l'aggiornamento del touch e tutto torna a funzionare.
In ogni caso rimango con ROM .kdz che tanto credo che al massimo aggiorneranno il g2 con la nuova interfaccia del g3 e forse Android 4.3![]()
duncan (04-05-14)
Dove si trova il kdz della versione vidafone(l'unica con knock code)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scherzi !!! mi ci sono sbatutto per caso quasi un settimana con questo problema e poi oggi per caso ho trovato la discussione nella sezione principale![]()