CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 282
Discussione:

[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Scusate, ma i link per il file DLL e per il firmware .TOT del 32 giga in prima pagina non sono più validi.

    Da dove si possono scaricare?
    Quote Originariamente inviato da ranieri55 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho seguito la guida ma rimane la scritta rooted in download mode e mi è stato detto che devo rimettere il fw di quando ho comprato il cell.
    ma apparte che non ricordo con quale fw era all'inizio, ma presumo la 10a, dove prendo il file tot della 10a? in rete non lo trovo
    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    potete rimettere i files? non sono piu' scaricabili
    Quote Originariamente inviato da nemo15 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un G2 32gb NEU, quindi vorrei mettere la rom sbrandizzata, qualcuno può dirmi come posso fare per estrarre il file .tot? (i link della rom nel primo post non funzionano)
    Una ricerca con sangoogle da 150 secondi no eh ???

    Io li ho trovati ma non è permesso postare link esterni. Sono stato già cazziato dai mod per aver linkato, anche in quel caso al solo scopo di voler dare una mano. Peraltro sappiate che la qualità di quei files non la garantisce nessuno...
    Provate a scrivere sul browser Download LG G2 Stock Firmwares (.KDZ) cliccate su Click to download quindi su KitKat 4.4.2 Firmwares/ quindi su TOT's. Occhio a scegliere la stessa versione del vostro G2 16 o 32 GB.

    Benché non siano stati postati link, qualora un mod anche in questo caso rilevasse un'infrazione, chiedo di rimuovere il messaggio.
    Ultima modifica di kRel; 28-05-14 alle 17:50
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma la guida non c'è più?

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Una ricerca con sangoogle da 150 secondi no eh ???

    Io li ho trovati ma non è permesso postare link esterni. Sono stato già cazziato dai mod per aver linkato, anche in quel caso al solo scopo di voler dare una mano. Peraltro sappiate che la qualità di quei files non la garantisce nessuno...
    Provate a scrivere sul browser Download LG G2 Stock Firmwares (.KDZ) cliccate su Click to download quindi su KitKat 4.4.2 Firmwares/ quindi su TOT's. Occhio a scegliere la stessa versione del vostro G2 16 o 32 GB.

    Benché non siano stati postati link, qualora un mod anche in questo caso rilevasse un'infrazione, chiedo di rimuovere il messaggio.
    Ho cercato per un bel po ma trovo solo file .kdz alla versione 4.4.2 D:
    anche seguendo i tuoi consigli per la ricerca trovo .tot solo per la 10a e 10b
    Ultima modifica di xpman; 01-07-14 alle 22:45

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi magari riuppando il file .tot?

  6. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ma perché cerchi proprio il tot?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma perché cerchi proprio il tot?
    Per avere un'installazione pulita di KK

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho utilizzato la guida per installare la versione 20A quando avevo il root e recovery sulla vecchia 10d, e non potevo fare l'aggiornamento a KitKat via OTA.

    da allora ho passato un po' di ROM, trovando in tutte qualche difetto che mi ha sempre infastidito, da blocco della camera, chiusura inaspettata di alcune applicazioni e della galleria, ecc......
    vorrei tornare alla stock per un po e vedere come funziona.
    avendo fatto un nandroid backup della stock, posso tornare a quella versione tramite recovery o devo seguire questa guida per reinstallare da zero? una volta fatta questa guida, è poi possibile avere gli aggiornamento via OTA?

    ho il modello 16GB di vodafone.

    grazie per le risposte

    Giovanni

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri dopo aver sbrandizzato, rootato, flashato la TWRP, e flashato la Cloudy G3, inserendo la scheda sim e provando a chiamare mi è comparsa una finestra che diceva "Rete cellulare non disponibile" mi è stato consigliato di passare da qui e procedere con questa guida, per portare il telefono stock e vedere se funziona la rete, perchè forse può essere anche che ho eliminato la cartella EFS, a riguardo stamattina ho provato ad accedere alla recovery e fare il backup della cartella EFS, il risultato si vede nell'allegato. Dal backup si può capire se il problema della rete è dovuto a questa cartella ?

    Per quanto riguarda i passaggi di ieri, sono partito da un firmware stock Tedesco della T-Mobile 6MD/T-MOBILE_16G(GERMANY) v20c
    ne ho messo uno sbrandizzato italiano 6TA/ITALY_OPEN_16G v20f (seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html)
    ho rootato con towelroot e messo la TWRP con Autorec
    poi ho fatto i Wipe (Dalvik, Cache, System & Data) e flashato la Cloudy G3 v1.3

    Per quanto riguarda la GUIDA in prima pagina, i link non funzionano, Flashtool e driver già li ho, però li si parla di megalock.dll, dove lo recupero ?
    Il secondo link DLL sarebbe questo megalock ?
    Driver già installati
    Per quanto riguarda il File .TOT devo recuperare quello tedesco brand t-mobile v20c oppure quello francese linkato in prima pagina va bene ?
    Immagini allegate

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quello che segue è un link che rimanda alle due versioni dei files TOT di 16 e 32 GB. E' postato perché richiesto dagli utenti e poiché "da valore aggiunto alla discussione in corso", come da regolamento. Tuttavia la sua permanenza, come questo post è a totale discrezione dei mod

    Non avendoli testati, non garantisco sulla qualità dei files, che sono 2 exe autoestraenti.

    Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/

    Il primo link è un 16 GB il secondo è un 32 GB. Il terzo è per dispositivi brandizzati AT

    Per quanto ovvio è consigliabile un backup dei dati, di EFS e dell' IMEI con gli apposti sw...
    Ultima modifica di kRel; 07-09-14 alle 00:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    pier81 (14-10-14)

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quello che segue è un link che rimanda alle due versioni dei files TOT di 16 e 32 GB. E' postato perché richiesto dagli utenti e poiché "da valore aggiunto alla discussione in corso", come da regolamento. Tuttavia la sua permanenza, come questo post è a totale discrezione dei mod

    Non avendoli testati, non garantisco sulla qualità dei files, che sono 2 exe autoestraenti.

    Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/

    Il primo link è un 16 GB il secondo è un 32 GB. Il terzo è per dispositivi brandizzati AT

    Per quanto ovvio è consigliabile un backup dei dati, di EFS e dell' IMEI con gli apposti sw...
    Provato la versione da 32 gb e funziona, pialla tutto compreso root e cwm, poi ho messo la versione originaria con il classico kdz

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy