Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Beh si,sono sicuro.
allora secondo me hai un po incasinato il cell(successe anche a me)hai due o tre firmware scaricati nella memoria nascosta che ti prendono spazio,se non hai una recovery basta che formatti il cell e si risolve,se invece ce l'hai devi fare una cancellazione manuale dei file in più
-
Quote:
librari
allora secondo me hai un po incasinato il cell(successe anche a me)hai due o tre firmware scaricati nella memoria nascosta che ti prendono spazio,se non hai una recovery basta che formatti il cell e si risolve,se invece ce l'hai devi fare una cancellazione manuale dei file in più
Formattato più volte ovviamente,ho provato anche a mettere il firmware in formato tot ma nulla.
Si dovrebbe seguire la procedura di questo thread ma sembra abbastanza complicata.
-
Quote:
Giulio19799
Formattato più volte ovviamente,ho provato anche a mettere il firmware in formato tot ma nulla.
Si dovrebbe seguire la procedura di questo thread ma sembra abbastanza complicata.
io ho usato questa guida.
How To Fix LG G2 Memory Error, If It's Showing 16GB Instead Of 32GB | Techbeasts
ha funzionato al primo colpo
-
Quote:
chrisdurden
Ragazzi qualcuno sa darmi una guida dettagliata che funzioni, mi è successo anche a me mi si è dimezzata la memoria :-((((( non riesco in nessun modo ho provato sia questa che quella postata da "chrisdurden" ma niente ho sempre qualche problema che non riesco ad ad andare avanti :-((( vi prego aiutatemi sennò mi tocca portarlo in assistenza...
sono stock con jelly bean, posso farla da qui la procedura o aggiorno a kitkat? Poi quale file manager mi consigliate per coopiare quei file e cambiare i permessi? E dove li copio in system/bin o basta in system perchè in system/bin mi chiede di sostituirli che già ci sono e quando provo a dare i permessi a questi file in 755 sembra che li cambia ma se poi riapro le proprietà del file non liu cambia...aiutatemi :-((((((
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto...
-
Quote:
fote89
Ragazzi qualcuno sa darmi una guida dettagliata che funzioni, mi è successo anche a me mi si è dimezzata la memoria :-((((( non riesco in nessun modo ho provato sia questa che quella postata da "chrisdurden" ma niente ho sempre qualche problema che non riesco ad ad andare avanti :-((( vi prego aiutatemi sennò mi tocca portarlo in assistenza...
sono stock con jelly bean, posso farla da qui la procedura o aggiorno a kitkat? Poi quale file manager mi consigliate per coopiare quei file e cambiare i permessi? E dove li copio in system/bin o basta in system perchè in system/bin mi chiede di sostituirli che già ci sono e quando provo a dare i permessi a questi file in 755 sembra che li cambia ma se poi riapro le proprietà del file non liu cambia...aiutatemi :-((((((
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto...
Alla prima parte non ti so aiutare, purtroppo.
Relativamente al File Manager per cambiare i permessi puoi usare ES Gestore Files che ha l'opzione Root explorer (in basso a sinistra tra le opzioni) o qualsiasi altro come Root Browser (clicchi e nel menù scegli "Cambiare i permessi o qualcosa di simile). Se non riesci hai un altro problema perché se non cambi i permessi la procedura al post 1 non funziona . . .
-
Quote:
midan1
Avevo questa rom qua Assics Rom V3 Plus/G2 [D80210F]presa da un sito spagnolo che mi ha mandato un bootloop il cell.
Ciao, scusa se mi intromettono, ho lo stesso problema di memoria anch'io dopo aver effettuato il ripristino del mio d802 tramite il flash tool. Ma se rifaccio root, recovery e installando la cyanogen il problema secondo te potrebbe scomparire? Grazie mille e scusa del disturbo.
-
denny,non credo si risolva,ho provato installando un ROM non stock,ma il problema è rimasto. Prova a seguire questa guida.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
denny,non credo si risolva,ho provato installando un ROM non stock,ma il problema è rimasto. Prova a seguire questa guida.
Ti avevo chiesto di portare la tua esperienza non di mettere il link ad un altro forum....
[emoji20]
-
Scusami,ma la guida è sbagliata,non si può correggere?
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Scusami,ma la guida è sbagliata,non si può correggere?
Certo che si può:
Ma non si corregge da sola...
Se puoi dirci dove è sbagliata e cosa si deve fare per sistemarla allora la mettiamo a posto.
Link e spunti solo da xda ...