CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Ripristinare la corretta memoria del G2 in seguito ad un aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Beh si,sono sicuro.
    allora secondo me hai un po incasinato il cell(successe anche a me)hai due o tre firmware scaricati nella memoria nascosta che ti prendono spazio,se non hai una recovery basta che formatti il cell e si risolve,se invece ce l'hai devi fare una cancellazione manuale dei file in più
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    allora secondo me hai un po incasinato il cell(successe anche a me)hai due o tre firmware scaricati nella memoria nascosta che ti prendono spazio,se non hai una recovery basta che formatti il cell e si risolve,se invece ce l'hai devi fare una cancellazione manuale dei file in più

Formattato più volte ovviamente,ho provato anche a mettere il firmware in formato tot ma nulla.
    Si dovrebbe seguire la procedura di questo thread ma sembra abbastanza complicata.

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Formattato più volte ovviamente,ho provato anche a mettere il firmware in formato tot ma nulla.
    Si dovrebbe seguire la procedura di questo thread ma sembra abbastanza complicata.
    io ho usato questa guida.

How To Fix LG G2 Memory Error, If It's Showing 16GB Instead Of 32GB | Techbeasts

ha funzionato al primo colpo
    GALAXY NOTE. what else?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    io ho usato questa guida.

How To Fix LG G2 Memory Error, If It's Showing 16GB Instead Of 32GB | Techbeasts

ha funzionato al primo colpo
    Ragazzi qualcuno sa darmi una guida dettagliata che funzioni, mi è successo anche a me mi si è dimezzata la memoria :-((((( non riesco in nessun modo ho provato sia questa che quella postata da "chrisdurden" ma niente ho sempre qualche problema che non riesco ad ad andare avanti :-((( vi prego aiutatemi sennò mi tocca portarlo in assistenza...
    sono stock con jelly bean, posso farla da qui la procedura o aggiorno a kitkat? Poi quale file manager mi consigliate per coopiare quei file e cambiare i permessi? E dove li copio in system/bin o basta in system perchè in system/bin mi chiede di sostituirli che già ci sono e quando provo a dare i permessi a questi file in 755 sembra che li cambia ma se poi riapro le proprietà del file non liu cambia...aiutatemi :-((((((
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa darmi una guida dettagliata che funzioni, mi è successo anche a me mi si è dimezzata la memoria :-((((( non riesco in nessun modo ho provato sia questa che quella postata da "chrisdurden" ma niente ho sempre qualche problema che non riesco ad ad andare avanti :-((( vi prego aiutatemi sennò mi tocca portarlo in assistenza...
    sono stock con jelly bean, posso farla da qui la procedura o aggiorno a kitkat? Poi quale file manager mi consigliate per coopiare quei file e cambiare i permessi? E dove li copio in system/bin o basta in system perchè in system/bin mi chiede di sostituirli che già ci sono e quando provo a dare i permessi a questi file in 755 sembra che li cambia ma se poi riapro le proprietà del file non liu cambia...aiutatemi :-((((((
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto...
    Alla prima parte non ti so aiutare, purtroppo.
    Relativamente al File Manager per cambiare i permessi puoi usare ES Gestore Files che ha l'opzione Root explorer (in basso a sinistra tra le opzioni) o qualsiasi altro come Root Browser (clicchi e nel menù scegli "Cambiare i permessi o qualcosa di simile). Se non riesci hai un altro problema perché se non cambi i permessi la procedura al post 1 non funziona . . .
    Ultima modifica di kRel; 21-11-14 alle 14:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Avevo questa rom qua Assics Rom V3 Plus/G2 [D80210F]presa da un sito spagnolo che mi ha mandato un bootloop il cell.
    Ciao, scusa se mi intromettono, ho lo stesso problema di memoria anch'io dopo aver effettuato il ripristino del mio d802 tramite il flash tool. Ma se rifaccio root, recovery e installando la cyanogen il problema secondo te potrebbe scomparire? Grazie mille e scusa del disturbo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

denny,non credo si risolva,ho provato installando un ROM non stock,ma il problema è rimasto. Prova a seguire questa guida.
    Ultima modifica di gianpassa; 05-01-16 alle 16:58 - Motivo: Eliminato link a tutto android

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    denny,non credo si risolva,ho provato installando un ROM non stock,ma il problema è rimasto. Prova a seguire questa guida.
    Ti avevo chiesto di portare la tua esperienza non di mettere il link ad un altro forum....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusami,ma la guida è sbagliata,non si può correggere?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Scusami,ma la guida è sbagliata,non si può correggere?
    Certo che si può:
    Ma non si corregge da sola...

Se puoi dirci dove è sbagliata e cosa si deve fare per sistemarla allora la mettiamo a posto.

Link e spunti solo da xda ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio