Ho fatto la cazz*** di caricare la twrp senza il supporto usb otg, quindi sono fregato. la mia ultima speranza è fare qualcosa tramite il terminal command della twrp
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la cazz*** di caricare la twrp senza il supporto usb otg, quindi sono fregato. la mia ultima speranza è fare qualcosa tramite il terminal command della twrp
Vedi che colleghi sub al cellulare twrp lo deve riconoscere fai una prova
già fatto almeno 40 volte. quando vado su mount non mi da la scritta usb otg.....a questo giro sono fregato
Non hai bisogno di montarla quello che volevo dirti e di vedere se riesci a vederla nel menu install se ti vede come HD esterno. Hai provato a fare una ricerca per il tuo problema attuale.
Prova a fare un full wipe da twrp perché secondo me è un effetto placebo della memoria. In gestione risorse del pc ti riconosce il modem del telefono? In Download mode riesci ad entrare? Ho trovato una guida su come mettere il firmware trami adb sliding http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2318497
Allora, mi sono salvato in corner. L'unica soluzione era utilizzare il fash tool con l'ultima rom kit kat, perchè se mettevo la 4.2.2 mi falliva sempre l'aggiornamento. Rimane sempre il problema della memoria dimezzata, ma penso che per stasera ho fatto scendere abbastanza santi dal cielo ahahaha. Direi che domani sera ci riprovo a mente lucida. Nel frattempo ti ringrazio per il supporto.
Ah dimenticavo....dalla twrp non mi faceva fare nessun wipe...in tutti (system, data, cache ect ect ) mi dava sempre failed
Mi fa piacere che in parte hai risolto. dopo dovrai tornare indietro a jb per poter andare avanti perchè senza root non puoi procedere se hai bisogno di altre info sono a disposizione.
Oggi spero sia la volta buona :D
Allora...visto che in adb mi dava una cosa diversa mi sono reso conto che forse supersu non mi ha mai chiesto di dare i diritti di root ad adb. Come mai? C'è qualche modo per dargli i permesso?
Cmq mi sembra che questo problema si presenti solo con le rom stock flashate da LG Tool o altri software via windows, sbaglio ?
Le NON stock, paranoid, cyano pura, baked ecc non mi ruslta che possano "corrompere" la gestione del file system dimezzando la memoria...