Dimmi tutto
Visualizzazione stampabile
Eheh sei sempre presente :D
Allora ho risolto il discorso dei permessi di root per usare adb, passando da supersu a super user. Poi ho spostato i 4 file in system e gli ho dato i permessi 755. Fino a qui mi sembra tutto semplice. Il punto è che quando do i comandi su adb mi appare dierttamente questo:
/parted /dev/block/mmcblk0
GNU Parted 1.8.8.1.179-aef3
Using /dev/block/mmcblk0
Welcome to GNU Parted! Type 'help' to view a list of commands.
(parted)
E non le parti che sono apparse a te per procedere con il fix.
Sono un pò perplesso
Che tipo di sistema usi. Mi sono accorto che hai sbagliato la stringa da digitare questa è quella corretta:
./parted /dev/block/mmcblk0
devi rispettarle altrimenti non ti succede nulla, ti consiglio di fare copia incolla come ti dissi così non sbagli.
Nono è giusta, mi è saltato il punto mentre ho copiato qui sul post. Le stringhe le prendo direttamente dal tuo post con un copia-incolla.
Come sistema ho win8, però ho fatto la stessa procedura pure con win7 sul pc fisso.
Ma non c'è un modo più semplice? Magari qualche utente su xda crea un file zip da flashare in recovery e tutto torna ok :D
No al momento non c'è nessuna zip, postami un screen per vedere il problema.
problema lgg2 16 giga ho sola la recover installata nessun back up internal storage in recovery 0 mb. aiutatemi!
Nelle impostazioni hardware cosa vedi
Riesco ad andare solo in recovery twrp non più download mode.
Che versione di twrp
La versione è la 2.6.3.4 da quel poco che capisco non ho più niente in memoria solo la recovery,e da li non mi muovo.