Visualizzazione stampabile
-
Installa i drive come amministratore
-
ciao scusa del silenzio, ero via
driver installati con i diritti di amministratore, tt ok.
ho fatto il passaggio 1, clicco su root.bat, do invio scorrono parole e si chiude la finestra
step 2, non trovo il file recovery.bat? dove'è?
Grazie dell'aiuto
-
Le richieste sulla procedura per il root vanno fatto nel topic della procedura, finite qui l'OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Le richieste sulla procedura per il robot vanno fatto nel topic della procedura, finite qui l'OT.
scusa non ho capito...in pratica dove devo scrivere?
Grazie e scusa ancora
-
Nel topic del root del terminale, usa il tasto cerca.
-
Spero che questa domanda sia lecita,ma ho un dubbio: il dimezzarsi della memoria accade "random" o dipende dall'aver flashato un fw sbagliato sul terminale?
-
Solitamente firmware sbagliato.
-
Quote:
D'Amico
Solitamente firmware sbagliato.
Purtroppo anche no!
Io ho preso il firmware da quel sito dove ci sono tutti e sono sicurissimo di averlo preso giusto!
Poi sinceramente non so se il problema sia invece il tool ufficiale di lg visto che non mi sono accorto subito della cosa.
-
Quote:
Giulio19799
Purtroppo anche no!
Io ho preso il firmware da quel sito dove ci sono tutti e sono sicurissimo di averlo preso giusto!
Poi sinceramente non so se il problema sia invece il tool ufficiale di lg visto che non mi sono accorto subito della cosa.
sicurissimo?solo firmware sbagliato comporta a dimezzamento(e anche meno)memoria!
-
Quote:
librari
sicurissimo?solo firmware sbagliato comporta a dimezzamento(e anche meno)memoria!
Beh si,sono sicuro.