Visualizzazione stampabile
-
Eh infatti, mi ero illuso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Allora fammi capire bene io ho un LG g2 16cb brand Vodafone kitkat ora per ritornare alla 4.2.2 che guida devo seguire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me interessa LG G2 No Brand 32GB,qualcuno mi linka una guida per ritornare alla 4.2.2?
Grazie
-
Quote:
mcallister
Questa qui include.il ritorno a jb noi stiamo cercando una.che faccia il.root diretto
Scusa ma non leggo che bisogna fare il passaggio per jb, dove lo hai visto?
-
Quote:
BadCluster
Scusa ma non leggo che bisogna fare il passaggio per jb, dove lo hai visto?
per procedere necessita il root e la recovery modificata....è scontato che devi tornare a JB.
-
Comunque ho notato che alcuni framework di xposed che con la 4.2.2 andavano, ora non fungono con kitkat, esempio: g2 xposed, g2 tweaks box e nfc screenoff enabler. Anche voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
davideiudy
Comunque ho notato che alcuni framework di xposed che con la 4.2.2 andavano, ora non fungono con kitkat, esempio: g2 xposed, g2 tweaks box e nfc screenoff enabler. Anche voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È normale, tocca aspettare che li rendano compatibili.
-
Io vorrei il root, c'è una guida in italiano per kitkat ????
-
Quote:
enricominisini
Io vorrei il root, c'è una guida in italiano per kitkat ????
Niente root per kitkat, non ancora. A meno che non flashi rom.
Un moderatore dovrebbe scriverlo nel topic starter.
-
Ragazzi tutti vogliamo il root ma se lo volete cosi' velo emente iniziate a studiare e trovate voi l'exploit per poterlo fare .... non occorre altro che aspettare
-
Come posso tornare a jb stock da kitkat 4.4.2? Così poi da poter rotolare.facilmente con metodo thecube