Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ingbinno85
Seguendo la tua procedura cateddu,se si dovessero fare errori,a cosa si può andare incontro?intendo rischi..
Per assurdo: l'unico danno che puoi fare è selezionare per errore qualche altro comando all'interno della recovery, ma è molto difficile. E credo che la recovery ufficiale ti permetta solo di fare il factory reset senza troppe altre libertà....
Per il resto: se inserisci i comandi errati nel prompt il procedimento non avanza e non succede niente ;)
-
OK avevo già fatto questo procedimento alla cieca senza sapere se poteva funzionare su KitKat.. E non mi ha funzionato :( ... Ho scaricato tutti i file messo il telefono in debug collegato fatto partite il root.bat seguito le istruzioni (staccato tolto il debug rimesso ricollegato) e alla fine mi ha detto di riavviare ma non e cambiato nulla :(
-
Ragazzi non installate la recovery normalmente ma usate freegee beta potete trovare delucidazioni in merito su xda dall'autore del root che informa su di esso, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528843.
-
1 allegato(i)
Ho riprovato a farlo perche non ci riuscivo, adesso apro il file root.bat attacco il cell, il prompt mi dice di premere invio, e magicamente di chiude da solo :/ come posso risolvere?Allegato 106739
-
Guida perfetta Grazie!!!
riuscito al primo tentativo!!!
-
Rootato in 30 secondi grazie a Cateddu ;)
-
Ma come fate...?? Perche non ci riesco... A me mi si ferma li... Cosa devo fare??
-
Fallo manualmente, non col il batch!
-
A me quando scrivo and reboot recovery il cell non si riavvia e mi vien scritto not found
-
Buongiorno a tutti, scusate la domanda, ma che recovery si possono caricare?