Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, trovato... Praticamente si tratta di un'immagine di sistema di KitKat leggermente variata, da installare come una custom rom. Se non ho frainteso
Enriquezdelaplaya
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Tranquillo, trovato... Praticamente si tratta di un'immagine di sistema di KitKat leggermente variata, da installare come una custom rom. Se non ho frainteso
Enriquezdelaplaya
Non è una ROM,è il Kitkat Vodafone ufficiale(tedesco)
Ma si flasha come una ROM,bisogna anche flash are supersu
-
Perdonatemi ragazzi...anche io ho un G2 32gb...ma...è già uscita la versione KK ufficiale LG :eek:???
-
Quote:
Crhis78
Perdonatemi ragazzi...anche io ho un G2 32gb...ma...è già uscita la versione KK ufficiale LG :eek:???
Ancora no per quelli no brand... Per adesso è uscita solo la versione per i telefoni vodafone...nei prossimi giorni uscirà anche per i nostri terminali!
-
Quote:
Bhelzebu
Ancora no per quelli no brand... Per adesso è uscita solo la versione per i telefoni vodafone...nei prossimi giorni uscirà anche per i nostri terminali!
Fuooookooooo:D
-
Qualcuno ha sentito novità in merito a firmare LG KitKat o root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gameshop
Ora sono al lavoro,comunque li trovi nella prima pagina modding,in fondo
scusa ma io no riesco a trovare questa guida che dici no potresti postare il link perfavore?
-
]CIAO RAGAZZI, FINALMENTE IL ROOT E' POSSIBILE SU G2 SENZA RISCHI ESTREMI, NON E' FARINA DEL MIO SACCO HO SOLTANTO LETTO IL FORUM SU XDA E UTENTI CONFERMANO IL FUNZIONAMENTO VI POSTO IL LINK : www.forum.xda-developers.com/....php?t=2666967
n.b. io ho un g2 da 32 gb e ha funzionato senza problemi
-
Quote:
dalex64
]CIAO RAGAZZI, FINALMENTE IL ROOT E' POSSIBILE SU G2 SENZA RISCHI ESTREMI, NON E' FARINA DEL MIO SACCO HO SOLTANTO LETTO IL FORUM SU XDA E UTENTI CONFERMANO IL FUNZIONAMENTO VI POSTO IL LINK :
https://www.androidiani.com/forum/mo....php?t=2666967
n.b. io ho un g2 da 32 gb e ha funzionato senza problemi
Il link è sbagliato,non porta a nessuna pagina web.
-
si hai ragione purtroppo non riesco a mettere il link completo perchè il sistema lo vieta, comunque digitate http poi come al solito ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2666967
la videoguida è molto ben fatta, seguite perfettamente i passaggi e non ci saranno problemi di sorta......good Look!