Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi non so cosa mi sia successo vi prego di aiutarmi dopo aver seguito la guida x il root che e' andato bene ho istallato tramite il google play FreeGee Free **ROOT Required e ho scaricato la recovery twrp ora riavviando il telefono mi rimane sulla schermato con il logo lg cosa devo fare vi prego aiutatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
ciao ragazzi non so cosa mi sia successo vi prego di aiutarmi dopo aver seguito la guida x il root che e' andato bene ho istallato tramite il google play FreeGee Free **ROOT Required e ho scaricato la recovery twrp ora riavviando il telefono mi rimane sulla schermato con il logo lg cosa devo fare vi prego aiutatemi.
sei in un situazione quasi simile alla mia !!!
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5473884
-
Come si sblocca il bootloader? Per favore me lo potreste dire?
-
Quote:
lorenzo2014
L'unica soluzione è andare in download mode se riuscite a fare un ripristino della ROM tramite file tot. Purtroppo la twrp non ha il loki patchato e si poteva installare solo con un kernel alternativo a quello stock come detto in qualche post indietro da me che ho avvertito di non mettere nessuna recovery moddata se non con freegee versione beta che riusciva a bypassare il problema.È stato lo stesso autore di ioroot25 nel thread ad avvisare. Al momento non ci sono recovery mod. per KK.
-
Quote:
midan1
L'unica soluzione è andare in download mode se riuscite a fare un ripristino della ROM tramite file tot. Purtroppo la twrp non ha il loki patchato e si poteva installare solo con un kernel alternativo a quello stock come detto in qualche post indietro da me che ho avvertito di non mettere nessuna recovery moddata se non con freegee versione beta che riusciva a bypassare il problema.È stato lo stesso autore di ioroot25 nel thread ad avvisare. Al momento non ci sono recovery mod. per KK.
l'ho messo in download mode,ho aperto LG PC SUITE.. connesso il cel e in questo momento mi sta ripristinando gli errori aggiornamento,può andare ?
Ps.non so se continuare qui o nel thread problemi rilevati
-
lo messo in dowload mode ma il programma lg support tool non me lo rileva come mai ??? sto andando in panico cacchio
-
USB devices lo avevi attivato?
-
Si lo avevo attivato
Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App
-
Mah, io ho rootato e riavviato il cellulare più volte. Non capisco come mai alcuni restino in recovery!
-
Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App