Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cateddu
Root KITKAT, procedura da seguire:
Testato sul mio 16gb ITA no brand e su 32gb NEU di un amico.
Attenzione: da opzioni sviluppatore deve essere attivo USB DEBUGGING. Assicuratevi di avere tutti i driver USB LG installati.
Quando collegherete il cellulare al pc andrà scelta la modalità PTP.
1) scaricate lo zip ioroot25 sul desktop. Estraete il tutto in una cartella sul dekstop.
a) collegate il cellulare al pc.
2) tenendo premuto sulla vostra tastiera il tasto SHIFT, fate tasto destro del mouse sulla cartella dove avete estratto lo zip IOROOT e selezionate dal menù a tendina "apri prompt windows qui"
3) digitate ora il comando "adb devices" e premete invio
a) digitate ora il comando "adb reboot recovery" e premete invio
A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery.
4) Usate i tasti su e giù posteriori del G2 per spostarvi tra le voci del menù recovery fino ad evidenziare il comando "apply update from adb"; ora premete il tasto power del vostro g2 per dare l'ok
5) digitate ora il comando "adb sideload kk_root.zip" nel prompt di comandi windows e premete invio.
6) Attendete che il processo di installazione termini. Una volta che sarà terminato vi ritroverete nel menu' della recovery; selezionate "reboot".
7) Ora avete il vostro G2 rootato. Dopo qualche istante da playstore vi sarà notificata la presenza di un update per superuser
Buon divertimento
Perfetto!
Tutto Funzionante in 3 minuti
-
Molto bene, avete spammato traduzioni approssimative di una guida, siete andati OT, alcuni di voi hanno fatto crossposting e i doppi post di sprecano.
Questo "mercato" finisce qui, aprite un topic fatto BENE che spieghi come rootare il G2 con KitKat e dove si parli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di questa cosa.