Visualizzazione stampabile
-
Ma questo aggiornamento é una sola..non funziona xposed che era il motivo principale per cui ho fatto il root, l'immersive mode non funziona bene, in alcuni giochi la barra di navigazione non scompare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Oltre il root si può mettere anche la cwm o altra recovery?
Ma sai che l'immersive mode dev'essere supportato dallo sviluppatore della app o del gioco? Non è mica colpa del produttore. È così anche sui Nexus, se proprio vuoi lamentarti per l'immersive mode scrivi allo sviluppatore.
-
Quote:
stefan95
Ma sai che l'immersive mode dev'essere supportato dallo sviluppatore della app o del gioco? Non è mica colpa del produttore. È così anche sui Nexus, se proprio vuoi lamentarti per l'immersive mode scrivi allo sviluppatore.
a questo punto allora meglio una qualsiasi rom aosp 4.4.2 che ha il desktop esteso attivabile con un semplice swipe su ogni app e gioco..rotflrotfl
-
Ma di tutte le guide postate, qual è la più semplice secondo voi?
Inviato dal mio LG G2
-
Quote:
nexus76
a questo punto allora meglio una qualsiasi rom aosp 4.4.2 che ha il desktop esteso attivabile con un semplice swipe su ogni app e gioco..rotflrotfl
Ho visto che c'è anche un modulo xposed che attiva l'immersive mode su tutte le app, ma come hai detto per ora xposed non è compatibile quindi niente da fare.
Non resta che aspettare.
-
Come si chiama il modulo, Red?
-
Uscito firmware no brand KitKat!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
RedHunter117
Ho visto che c'è anche un modulo xposed che attiva l'immersive mode su tutte le app, ma come hai detto per ora xposed non è compatibile quindi niente da fare.
Non resta che aspettare.
Certo che c'è. .. la versione 2.5 beta1 funziona benissimo.
-
Quote:
saroldi
Certo che c'è. .. la versione 2.5 beta1 funziona benissimo.
Ho fatto una ricerca e l'ho trovata, è uscita da poco, c'è anche la beta2.
Comunque dice che c'è la possibilità che mandi il telefono in bootloop.
Io senza recovery e nandroid preferisco non rischiare per ora.
-
Firmware per G2 802 no brand root?
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile